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meglio albero originale o nuovo?


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salve a tutti

l'estate sta finendo e apro i carter per dare una controllatina e per cambiare rapporti

ora veniamo al quesito

meglio se prendo un albero originale piaggio e spendo mettiamo 50€ per aprirlo cambiare cuscinetto della biella, ovviamente anticiparlo e ritardarlo (magari in c.45 :-D )?

o spendere 50€ per prendere un'albero in commercio anticipato tipo mazzuchelli, olimpya, ecc. e anticiparlo ulteriormente?

se serve posto dell'albero che possiedo

P.S:(quanto costa più o meno aprire un albero in rettifica?)

V


 

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salve a tutti

l'estate sta finendo e apro i carter per dare una controllatina e per cambiare rapporti

ora veniamo al quesito

meglio se prendo un albero originale piaggio e spendo mettiamo 50€ per aprirlo cambiare cuscinetto della biella, ovviamente anticiparlo e ritardarlo (magari in c.45 :-D )?

o spendere 50€ per prendere un'albero in commercio anticipato tipo mazzuchelli, olimpya, ecc. e anticiparlo ulteriormente?

se serve posto dell'albero che possiedo

P.S:(quanto costa più o meno aprire un albero in rettifica?)

era per dare un indicazione è ovvio che ci vuol di più

120€ l'albero drt giusto?

V


 

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