Vai al contenuto

Sella serbatoio SIP


Lollo88

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, vorrei avere un'informazione, la sella serbatoio della sip, è disponibile solo in colorazione bianca?

te la danno pronta da verniciare in teoria...

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ben dirti perche non posseggo ne questa nè la sip ...pero avendo un amico che monta questa sulla special: http://www.sip-scootershop.com/EN/Produ ... 0_31012000 mi sento di sconsigliartela se vuoi far lunghi tragitti....facevamo spesso scambio di vespa a metà strada quando andavamo al mare (45 km circa) perchè appunto il di dietro e la schiena iniziavano a fargli (e successivamente a me nell'altro tratto) abbastanza male...sarà che sono abituato con la yankee o il sellone del px ma queste son le mie impressioni... :B

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma già dopo 20-25, ripeto almeno a me, iniziano a farmi veramente male di dietro e schiena...comunque no...lui sta sui 70 kg circa e io 80....

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita pesate quanto me, di al massimo ci metterò un cuscino s nei viaggi lunghi :RdR:RdR

é troppo bella :cry:

massì..se conosci un bravo tappezziere ti fai fare un doppio cuscino piu comodo magari...solo che son altri soldi che van via..

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vorrei avere un'informazione, la sella serbatoio della sip, è disponibile solo in colorazione bianca?

salve io ho preso sella-serbatoio della plc, te la danno con un fondo bianco me l'ho verniciata tricolore,e ho fatto fare dal tapezziere un cuscino alto 4cm rivestito con copertura anti scivolo,a me piace molto.dimenticavo ho montato anche una serratura a chiave sul tappo serbatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti mandarmi un link che son curioso?

a dir la verità la gaman non mi ha mai intusiasmato piu di tanto ma.. vediamo di cosa si tratta :F

 

In verità l'ho comprata a un raduno qui a Trieste...i pregi rispetto ad una classica sella et3 o primavera sono la consistenza decisa della sella, nel senso che non si sprofonda per niente col sedere; la possibilità di fare tragitti più lunghi senza soffrire per lo schiacciamento dei cosiddetti "gioielli di famiglia" ed una sella leggermente più bassa che permette(secondo me) di affrontare meglio le curve...la linea mi piace troppo, unica pecca? la mancanza della serratura o della levetta, la sella si incastra con un gommotto a ciambella sul perno originale del gobbino della 50.

Qui una foto di come si presenta:

 

foto0467l.jpg

 

foto0463ko.jpg

 

foto0465n.jpg

 

foto0466lt.jpg

 

Che ne pensi? io sono molto contento di sta sella :-)

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carina la sella, l'uncica cosa è che andrebbe eliminata la scritta 50 special purtoppo senno la parte sporgente della sella gli passa troppo vicino per i miei gusti...

 

si beh hai perfettamente ragione, però non saprei come tappare i buchi...difatti resterà tale quale! :-)

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

e i buchi andrebbero tappati prima di riverniciarla...

O al limite mettici 2 margherite come nella mia :laugh

 

Eh si, l'ho verniciata pochi anni fa, mi darebbe fastidio rifare il culetto per una simile cavolata! margheritine eh? :lol: che roba seria!

Dime porco dime can ma no dirme mai furlan!

What's on mona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...