Vai al contenuto

colorazione proma.


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

ciao se ti posso essere d'aiuto ti dico quello che faccio io .......ne ho fatta una proprio ieri

allora la scaldo con il cannello (anche quello semplice con la bomboletta piccola sotto) poi ci spennello sopra un pò di olio e successivamente ancora con il cannello e piano a piano l'olio bruciando gli da quel colorino nocciola però attento piu insisti con la fiamma piu l'olio si brucia quindi alla fine diventerebbe nero mi raccomando non insistere con la fiamma!!!!!!!!!!!

poi lasci raffreddare e gli dai una mano di trasparente(io uso il talken)...............ah se l'hai sabbiata con grana grossa prima lisciala un pò con la carta vetrata .

spero di esserti stato d'aiuto

ciao ciao

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la scaldo con il cannello (anche quello semplice con la bomboletta piccola sotto) poi ci spennello sopra un pò di olio e successivamente ancora con il cannello e piano a piano l'olio bruciando gli da quel colorino nocciola però attento piu insisti con la fiamma piu l'olio si brucia quindi alla fine diventerebbe nero mi raccomando non insistere con la fiamma!!!!!!!!!!!

gigi

 

 

in una parola: BRUNITURA :D

 

Io di solito le lucido sulla mola finchè vengono con un effetto cromatura, poi ci passo il trasparente 800°.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...