Vai al contenuto

Vespa HP riesumata e burocrazia


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti i mebri del forum.

Anzitutto mi presento, sono Maverick e vi scrivo dalla prov. di Bari.

 

Vi leggo da diverso tempo ma questo è il mio primo post.

 

L'occasione mi giunge in quanto ho reperito una Vespa 50 HP che vorrei sistemare.

 

Il problema è che manca il libretto, non vi è targa e il vecchio proprietario non ricorda se ha regolarmente effettuato la denuncia di smarrimento.

 

Ora mi chiedo, dando per certa la non illecita provenienza, cosa devo fare per poter mettere in ordine i docuymenti?

 

Grazie ed un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Un saluto a tutti i mebri del forum.

Anzitutto mi presento, sono Maverick e vi scrivo dalla prov. di Bari.

 

Vi leggo da diverso tempo ma questo è il mio primo post.

 

L'occasione mi giunge in quanto ho reperito una Vespa 50 HP che vorrei sistemare.

 

Il problema è che manca il libretto, non vi è targa e il vecchio proprietario non ricorda se ha regolarmente effettuato la denuncia di smarrimento.

 

Ora mi chiedo, dando per certa la non illecita provenienza, cosa devo fare per poter mettere in ordine i docuymenti?

 

Grazie ed un saluto a tutti.

Non capisco come si faccia a NON ricordare se si è fatta una denuncia di smarrimento o no, comunque, il proprietario se ne deve accertare e, nel caso, farsene rilasciare una copia conforme, oppure, se non l'ha fatta, farla.

Per il resto vedi qui: http://www.vesparesources.com/forum/pra ... bollo.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gino per le tante preziose informazioni :P

Riguardo al non ricordarsi di avere fatto la denuncia o no la questione è semplice: la vespa è stata gestita per molto tempo dal figlio di questa persona, poi la Vespa è tornata fisicamente in mano al naturale proprietario e nel frattempo i documenti :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Vedrò di fare luce sulla questione.

Grazie mille ancora! :-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...