+ vick75 Inviata 2011 Agosto 8 Share Inviata 2011 Agosto 8 ciao a tutti e' da qualche gg che ho un dubbio: ho una sprint del 68 carter con 2 travasi per l' esattezza e monto su' un polini 177 con il 3 travaso otturato per evitare infiltrazioni d' aria.. l' altro giorno il mio meccanico mi ha cambiato le puntine in quanto si sono sfiammate e smontando il volano mi sono accorto che lo statore e' posizionato al centro di a e it.. ma va bene come regolazione? in effetti e da un po' che lo sento un po' spompato potrebbe essere la causa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2011 Agosto 8 Share Inviata 2011 Agosto 8 io lo metterei su it per non sbagliare. non so cosa consigliasse la piaggio per il gt originale ma per un polini non andrei oltre Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2011 Agosto 8 Autore Share Inviata 2011 Agosto 8 ho fatto la prova a giraretutto lo statore in senso orario ma la vespa spara di brutto.. per il momento si trova tutto in senso anti orario e un po' fiacca ma non spara e tiene bene il minimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2011 Agosto 11 Autore Share Inviata 2011 Agosto 11 allora nessuno che mi darebbe una mano? che dite metto tutto in senso orario e regolo le puntine di conseguenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.