Vai al contenuto

accensione pk-s


Ospite frecciarossa83

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho un problema con il mio vespa 50 special monto un accensione elettronica del pk-s 4 poli cono 19 volevo sapere quanti giri motore riesce a sopportare può essere che dopo i 9000 giri inizio ad avere problemi di corrente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

O quella a 6 poli della vespa HP o vespa V o parmakit o vespatronik, dipende dal budget e da che uso ne devi fare, ma che configurazione hai che magari ti so rispondere con piu precisione???

 

Poi tieni presente che se prendi una a 6 poli o riconi il volano o cambi albero con un cono da 20mm

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

monto il 130 malossi aspirato al cilindro carburatore 28 marmitta Zirri silent

capana 27/69 con 4 ravvicinata, comunque comincia a murare intorno ai 9200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

la 6 poli si ferma a circa 12000 ma a me a quei giri mi è esplosa la ventola di plastica (quella nera)!!

in teoria quella chiara non dovrebbe saltare ma occhio in ogni caso!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sicuramente la 6 poli è migliore della 4!!

 

ma non buttare il volano della 4 che ti serve il cono, se no ne recuperi uno da internet.

mi raccomando segna sul volano la tacca del cono se no ti devi provare le 8 posizioni!!

 

spero di esserti stato d'aiuto!!

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...