Vai al contenuto

accensione 6poli consiglio!!


Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

dipende se ha il cono uguale a quello che monti tu....la 4 poli va bene ma se hai motori che ruotano oltre i 10.000 non te lo fa salire di giri, la 6 poli invece è più "libera" nel senso che va oltre (poi mura anche lei ma a giri maggiori)

 

bisogna vedere anche se il tuo impianto elettrico è a 6 o 12 volt, idem quella 6 poli, se il peso che ha quel volano va bene per il tuo motore e potrebbe guadagnarne, sennò tienti la 4 poli che vai in cerca di piaghe...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace complicarmi la vita!! il cono della mia è 19..quello credo che sia 20.tolgo i rivetti e lo cambio. il mio motore è un 130d.a.raccordato , marmitta zirri ,carburatore28, 25/69 , 4drt, volano1.6 ,volevo montare una 6poli per 1 eventuale delayer

Link al commento
Condividi su altri siti

bel motore complimenti !!!puoi provare ,non tutte rispondono egualmente ,un mio amico ha quasi la tua stessa configurazione di motore , ha la 6 poli con centralina aggiuntiva "addonv" e gli va benissimo!! a me con m1Lr e varie non andava oltre i 10.000 giri ho provato a cambiare bobina poi lo statore, ma nulla ,murava e non voleva salire !!!! ho comprato un vtronic e sono apposto !!!anzi appostissimo !!! ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è il volano con la corona per il motorino d'avviamento,andrà bene lo stesso!??

La corona puoi toglierla facilmente, è installata ad interferenza. Poi a quel punto potrai decidere se tenere il volano cosi' oppure alleggerirlo ulteriormente.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...