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carter motore....


Ospite tumi

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ho notato che lepareti del carter lato frizione sono molto sottili,io dovrei raccordare i travasi (primavera) a quelli del 130 dr.

il problema è che ho paura di sfondare e sono arrivato a due conclusioni:

-utilizzare un bicomponente metallico micidiale(non scherzo dato che lo uso per attaccare taghette sulle trsmissioni degli elicotteri)che raggiungono temperture sup. ai 100 gradi e hanno vibrazioni spaventose

-saldare alluminio con tutti i rischi che comporta

cosa mi consigliate?

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Ciao, secondo me vai tranquillo anche senza riporto/saldatura, io ho fatto i travasi al 132 Malossi (che sono + grossi del DR) e non ho bucato niente.

Si è vero l'ho fatto anche io però ad essere sinceri non viene un lavorino fatto benissimo perchè riesci solo a svasare la parte alta ma verso il basso fai poco o nulla. Riportando materiale viene tutto molto meglio ma credo anche che non dovendo fare nessuna gara anche se perdo 1/2 cavalluccio raccordando in questo modo a me non importa. Vedi tu saluti.

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