Vai al contenuto

GUARNIZIONE MALOSSI 132


Ospite MINKA

Messaggi consigliati

E' capitato anche a qualcuno di voi che la guarnizione da mettere sotto al cilindro del 132 non vada bene, o meglio, è di un cilindro a 3 travasi e gli altri due non corrispondano fedelmente a quelli sul cilindro?

Problema facilmente risolvibile ma volevo sapere se sono io sfigato o se è proprio cosi! Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia era così. comunque l'incavo per il 3° travaso non da asolutamente fastidio..gli altri due invece sono troppo piccoli e vanno necessariamente risagomati sulla forma di quelli del cilindro.

 

Ciao :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti cosi ho fatto certo che una guarnizione decente potevano impegnarsi a farla. Il resto del materiale invece è ottimo soprattutto ho apprezzato la fattura della testa con l' o-ring.

OT: Ciao Carlo anche tu sempre + spesso da ste parti e sempre di meno su VOL. Del resto l'altro forum è sempre peggio io ho cambiato nik e ora sono qui moolto + simpatici tra le altre cose. Saluti francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si indubbiamente qui ora c'è un clima migliore che su VOL, che negli ultimi tempi sembra un pò "scaduto"..ma tu che nick avevi? Eri _Francesco_ :lol: (o qualcosa di simile)

 

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...