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Pompa carburatore e livello galleggiante...grossi problemi!


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Salve a tutti

ho bisogno di consigli e qualche dritta...

ho dei grossi problemi con il motore della mia vespa: ho montato la pompa a depressione che vende officina tonazzo, per alimentare il vhst 28 che ho montato su collettore malossi x ammissimone a valvola; il segnale l'ho preso direttamente dal carburatore(forse l'errore è proprio questo). Al primo assemblaggio senza by pass la vespa andava abbastanza bene, carburazione abbastanza grassa, il problema è sorto dopo aver girato un pò, praticamente la pressione della pompa mi aveva piegato il livello del galleggiante e il carburatore perdeva benzina di continuo dal troppo pieno; dopo di ciò ho deciso di creare un by pass per evitare questo problema ho strozzato il tubo del by pass con un "simil getto" con un foro ø2, messo in moto la vespa con la stessa configurazione di carburatore precedente la carburazione si è smagrita da bestia, si sente proprio che al motore manca benzina;le tubazioni ed i raccordi ad Y sono trasparenti e sembra che il livello della benzina ci sia sempre in vaschetta :evil: può essere che il livello del galleggiante sia troppo alto e non faccia passare la miscela?

Più tardi posto le foto delle tubazioni.

accetto qualsiasi consiglio!

grazie a tutti :B

liuch

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