Vai al contenuto

carburazione 110


Ospite maro4

Messaggi consigliati

Mi servirebbe una mano su un idea di carburazione ad un phbg 24.

 

Il motore è così configurato:

-polini 110cc rivisto nei travasi;

-polini a banana;

-24/72 DD;

-24 phbg;

 

Tutto raccordato e mantenuta la valvola.

 

per ora monto un 88 di max e un 50 di minimo però sembra che sia un filo magra ai bassi e un pò grassa in alto,

 

ora aspetto vostre risposte

 

ciao e grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con la vite della miscela come dicevi, ma nulla. Adesso la vespa non parte più,beh nemmeno prima...

 

ovvero, la vespa mi è stata riportata indietro da un cliente, dopo che chiuso il motore,perfettamente funzionante,provato,montato e regolato. Questo dopo aver percorso si e no 15/20 km si è spento e non è più partito.

ho già cambiato piatto statore,volano ma la vespa non ne vuole sapere, fa come uno scoppio-fumata-e basta MUERTE!

 

sono veramente disperato non so più a che santo rivolgermi, e vi assicuro oggi pomeriggio li ho nominati tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha la centralina è a puntine, comunque il la bobina e il filo candela sono nuovi, la candela anche...però boh si potrebbe ugualmente cambiare, monto un B8hs NGK

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai cambiato la candela cambiala se ti fa lo scoppio può essere quello il problema..... e comunque butta l'ngk sono deboli come candele....compra un bosh o un champion ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...