+ Berto Inviata 2011 Luglio 18 Share Inviata 2011 Luglio 18 salve a tutti ho già dato un occhiata con il cerca e non ho trovato nessun post che fà al caso mio, detto ciò, sto facendo ripartire una delle mie special,che da quando è stata presa non ha mai fatto nemmeno un km; cerco di spiegare nel dettaglio la situazione considerando che non ho aperto il motore,blocco ''elaborato'' alla vecchia maniera: 130 doppia carburatore 19 e collettore suo per il doppia rapporti 24/72 siluro sfondata sia nel collettore che nella pancia,che ho tolto, l'unica altra marmitta a disposizione che ho è un d&f che ho montato, il problema è che il getto che c'era sul carburatore ha la scritta del numerino limata,quindi non sò com'era tarato,fatto sta che con la siluro,apparte il casino infernale viaggiava discretamente, ho provato a mettere un 86(getti più grandi li devo ricomprare) ma con la d&f è decisamente piccolo, con che getto max dovrei partire? senza aprire il motore e con la simonini,sarà il caso di cambiare campana o no? consigli di ogni genere sono ben accetti, considerando che non ho il tempo di aprire il motore per ora, quindi bisogna la vada cosi com'è thanks Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Luglio 19 Autore Share Inviata 2011 Luglio 19 aggiungo: volendo gli potrei appioppare un phbh28 che mi giace inutilizzato in garage,ma ho solo il collettore artigianale classico, c'è un modo per non dover farne fare un'altro? tipo adattarci/modificare quello del 24 per il doppia? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Luglio 19 Share Inviata 2011 Luglio 19 aggiungo:volendo gli potrei appioppare un phbh28 che mi giace inutilizzato in garage,ma ho solo il collettore artigianale classico, c'è un modo per non dover farne fare un'altro? tipo adattarci/modificare quello del 24 per il doppia? Se mi ricordo ti faccio una foto del collettore modificato per il doppia.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Luglio 29 Autore Share Inviata 2011 Luglio 29 èè mi faresti un favore, potrei mettere il 28 sul collettore 24 con un semplice gommotto adattato o c'è da ingrullirci diversamente? se avete suggerimenti sono ben accetti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Berto Inviata 2011 Agosto 3 Autore Share Inviata 2011 Agosto 3 sto ancora cercando di farlo andare ,per ora,col 19 il ricambista aveva solo il 105 di getto e quello ho preso provato magro intanto sto cercando sto benedetto collettore 24 da modificare, altra cosa quando spedivello per accendere è normale che faccio un pelo di un paio di mm al finale della D&F? premetto che ho anche spessorato con un gommino per farla stare ''in dentro'' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.