Vai al contenuto

Franciacorta 16-17 Luglio SCOOTERWEEKEND!


piace_77

Messaggi consigliati

no dai

non penso che qualcuno vada a fare una cosa del genere

ti spiego

per arrivare a far circolare cose simili, come quella e come quella che era capitata a vol, bisogna che le vittime siano in qualche modo degne di tanto clamore

insomma, dai

magari fra qualche anno, quando il ragazzo diventerà campione di tutti gli universi

e magari quando ci saranno in giro dei poster con la sua immagine con scritto uord cempion

ma per il momento ...

almeno, questo è il mio pensiero

bisognerebbe poi chiederlo a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io sono registrato su entrambi i forum, non sto dalla parte di nessuno se non da quella di chi mi tratta con rispetto a prescindere dalla mia vespistica ignoranza; in entrambi i forum ho ricevuto consigli utili e trovato disponibilità però suvvia, siamo onesti ( e parlo per entrambe le parti ), state continuando a punzecchiarvi e provocarvi manco l'altro vi avesse pugnalato alle spalle padre, madre, moglie, figli, cane e 3/4 dei parenti ancora in vita.......

Qua non mi sembra più sia questione di ragione o torto ( se mai esistesse un confine netto tra la prima ed il secondo ), è che non c'è proporzione tra offesa e difesa............

Comunque.............. fate vobis :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi però suvvia : come per quanto possa aver agito male ( e non entriamo in merito perchè non me ne frega assolutamente nulla ) ecc ecc probabilmente l'accanimento contro barone & Co. è da prima, massimo seconda elementare, anche le continue prese per il culo a mauro e cristian non mi sembra si innalzino molto come livello.......

Io dico solo che da profano vespista e futuro partecipante al vpi preferirei poter parlare con entrambe le "fazioni politiche" di vespe senza tutte ste menate, perchè per quanto non si rispettino reciprocamente hanno sicuramente tanto da insegnarmi dato che su parecchie cose non ci capisco una beata cippa :WA

Vorrà dire che farò di tutto per esordire con una netta superiorità tecnica, così almeno diventerò il bersaglio principe e libererò tutti dalla condanna dell'antipatia, perchè che lo si ammetta o meno, per quel poco che conosco il mondo delle corse, si diventa antipatici se si va forte, chi va piano non sta mai sugli zebedei a nessuno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mr. Tanzi non posso esprimermi sulle tue prestazioni, dal vivo ho visto solo la gara di franciacorta ed essendo un dichiarato novellino non conosco il tuo nome, non so quale sia la tua vespa nè il tuo numero di gara nè se corri in open o in classic ( a parte che parlando da spettatore, correndo tutti assieme se non si conoscono perfettamente i piloti è quasi impossibile capire in tempo reale come va la classic ), quindi non riesco a collegare nick e prestazioni..... ma credo che con il mio arrivo sarete tutti considerati più forti :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi però suvvia : come per quanto possa aver agito male ( e non entriamo in merito perchè non me ne frega assolutamente nulla ) ecc ecc probabilmente l'accanimento contro barone & Co. è da prima, massimo seconda elementare, anche le continue prese per il culo a mauro e cristian non mi sembra si innalzino molto come livello.......

Io dico solo che da profano vespista e futuro partecipante al vpi preferirei poter parlare con entrambe le "fazioni politiche" di vespe senza tutte ste menate, perchè per quanto non si rispettino reciprocamente hanno sicuramente tanto da insegnarmi dato che su parecchie cose non ci capisco una beata cippa :WA

Vorrà dire che farò di tutto per esordire con una netta superiorità tecnica, così almeno diventerò il bersaglio principe e libererò tutti dalla condanna dell'antipatia, perchè che lo si ammetta o meno, per quel poco che conosco il mondo delle corse, si diventa antipatici se si va forte, chi va piano non sta mai sugli zebedei a nessuno.....

 

Caro Olivier19 la situazione e' un po' piu' seria e complicata di quanto tu possa credere....e finisco qui...

per quanto riguarda la tua partecipazione al VPI

sono molto felice per la tua scelta sara' una esperienza sicuramente che non dimenticherai ( senza sarcasmo )

Se hai bisogno di informazioni sulla configuarzione del tuo mezzo o per qualsiasi altra cosa sappi che sei sempre il ben accetto

Tutti qui in questo forum sono liberi di esprimere dubbi pareri e opinioni...chi diventa estremista o fazioso viene richiamato ovviamente

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi però suvvia : come per quanto possa aver agito male ( e non entriamo in merito perchè non me ne frega assolutamente nulla ) ecc ecc probabilmente l'accanimento contro barone & Co. è da prima, massimo seconda elementare, anche le continue prese per il culo a mauro e cristian non mi sembra si innalzino molto come livello.......

Io dico solo che da profano vespista e futuro partecipante al vpi preferirei poter parlare con entrambe le "fazioni politiche" di vespe senza tutte ste menate, perchè per quanto non si rispettino reciprocamente hanno sicuramente tanto da insegnarmi dato che su parecchie cose non ci capisco una beata cippa :WA

Vorrà dire che farò di tutto per esordire con una netta superiorità tecnica, così almeno diventerò il bersaglio principe e libererò tutti dalla condanna dell'antipatia, perchè che lo si ammetta o meno, per quel poco che conosco il mondo delle corse, si diventa antipatici se si va forte, chi va piano non sta mai sugli zebedei a nessuno.....

 

Caro Olivier19 la situazione e' un po' piu' seria e complicata di quanto tu possa credere....e finisco qui...

per quanto riguarda la tua partecipazione al VPI

sono molto felice per la tua scelta sara' una esperienza sicuramente che non dimenticherai ( senza sarcasmo )

Se hai bisogno di informazioni sulla configuarzione del tuo mezzo o per qualsiasi altra cosa sappi che sei sempre il ben accetto

Tutti qui in questo forum sono liberi di esprimere dubbi pareri e opinioni...chi diventa estremista o fazioso viene richiamato ovviamente

 

Ti ringrazio, perchè come ho sottilineato, su entrambi i forum, e sottolineo entrambi i forum, ho trovato persone disponibili e competenti, che spero continuino a consigliarmi per aiutarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

state dietro uno schermo a sparar cazzate e a punzecchiarvi come delle donne isteriche e invidiose..

 

siete penosi, per non dire altro che potrebbe offendere i cuori e le menti più sensibili di chi legge e si è stufato di voi e delle vostre antipatie infantili..

 

la situazione non e' un po' piu' seria e complicata di quanto si possa credere.

 

la situazione che c'è qui è solo aria fritta e minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: ha ragione il cesta

però bannatelo adesso

non siamo su un forum libero, qui

non può dire quello che vuole

se fossimo un forum serio lo banneremmo subito

anzi

lo avremmo bannato quando si è iscritto

ah ah ah

per rispondere a olivier

io in pista non vado più

poco tempo e troppo anziano

mi diletto a essere l'ultimo alle gare d'accelerazione

tutto qui

però porto sempre la birra e il salame

chiedere al terry

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione invece è molto seria,

non parlo delle gare in pista, che seguo marginalmente

ma parlo di queste entrate a gambatesa nel forum...

 

perchè ogni tre per due, qualcuno arriva, o meglio torna, su questo forum e pensa

di mettere nasi rossi e pesci puzzolenti in testa alla gente.

 

Questo comportamento a mio avviso... No, non lo scrivo, che qui salvano, stampano...

Siamo arrivati al punto che posdomani faremo scrivere i post a delle ONG

 

Bell'ambiente, vero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

otorinolaringoiatri nel gazebo

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

... perchè che lo si ammetta o meno, per quel poco che conosco il mondo delle corse, si diventa antipatici se si va forte, chi va piano non sta mai sugli zebedei a nessuno.....

 

non e' vero, il Turbo sta sulle palle a tutti anche se arriva sempre ultimo, :laugh:laugh:laugh:F

Link al commento
Condividi su altri siti

state dietro uno schermo a sparar cazzate e a punzecchiarvi come delle donne isteriche e invidiose..

 

siete penosi, per non dire altro che potrebbe offendere i cuori e le menti più sensibili di chi legge e si è stufato di voi e delle vostre antipatie infantili..

 

la situazione non e' un po' piu' seria e complicata di quanto si possa credere.

 

la situazione che c'è qui è solo aria fritta e minchiate

di un po' albe, lo sai quello che scrivi?, lo sai che qualkuno se ne e' andato da qua' facendo un poema per far sentire che erano vittime solo perche' non si li lasciava dire che avevano fatto i 160 km ora con un determinato prodotto con un determinato rapporto?? per poi entrare in piu' occasioni con altri nik e destabilizzare l'ambiente? altre persone che si lavano la bocca in altri luoghi pero' stanno in questi luoghi e rimarcando se serve le loro ragioni,cioe' come per dire mi a ti te digo te si' un bravo toso albe, pero' dopo me cato con caio chel se' paron de a casa de la' dea strada doe che el te ga' da' na camara in prestito per andare a suonare con el tuo gruppo e ghe digo che te si' el pi' grande testa da casso dele tre venessie,cioe', te parli di infantilismo, e che la gente si e' stufata di noi, posso lasciartelo dire?? posso lasciar dire a sta' gente qua' e lasciare fare quello che vuole quando io che mi hanno dato del leccaculo, cosa che vorrei vedere chi lo e' di piu' tra noi,quindi rispondendo a modo a questa offesa, che sono stato bannato permanente??? allora, vuoi che andiamo avanti ancora un po' con un po' di cose?? vuoi che io possa lasciarti sparare cosi' dentro al mucchio con il pericolo che tu possa colpirmi?? albe, mi dispiace, non te lo lascio fare neanche a te'.......aria fritta ce ne', dappertutto, fin che vuoi, specialmente quando si ha' una maschera al posto del viso e che poi si cerca di mettere in testa alla gente che non ci sono doppie facce da parte loro, ma pero' questo e' detto da loro, mica sono giudicati dalla gente che li conosce a fondo e che quindi sanno che.... non e' propriamente cosi.....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Siceramente, credo che qualcuno abbia modificato la mia risposta. Visto che solitamente (per deformazione professionale), tengo una copia dei miei scritti, ho notato che il sito che le avevo suggerito, non era il vostro, ma et3.it.

La sua risposta, Sig Tanzi, ne e' la prova, che in un primo momento anche lei avesse letto propio l'originale, poi, immagino anche a sua insaputa, qualcuno con poteri superiori ai suoi, abbia ritenuto opportuno manipolare il link...

Dica, che record c'e' su quel sito?

Non voglio che creda che non sia di parola, quindi rispondendo alle sue domande:

Io sono il sig. papacia

mi sono iscritto nel vostro sito per un reciproco scambio di punti di vista.

Sono molto impegnato professionalmente, mi piace leggere, amo la musica new age e le auto di grossa cilindrata.

Scrivo in altri forum, sul vostro ci sto provando, di solito riesco a capire dopo qualche messaggio con chi ho a che fare...

arda li' alberto, per deformazione professionale, cioe' se catemo stasera mi e ti' femo do' ciacole, pero' me meto el registratore in scasela, e dopo ghe fasso sentire e robe a chi che digo mi', belo ah??? come se' che te disevi,che la situassion no a se' seria e complicata? che se' tutta aria fritta?? ah??

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so cosa scrivo,

So di cosa parlo e so tutti i risvolti e i perché delle varie discussioni...

 

Caro grey,rispondere a provocazioni con provocazioni non cambia lo stato delle cose.

Cambiare lo stato delle cose può voler dire: non rispondere alle provocazioni..

VuolDire essere adulti e maturi,vuol dire capire che queste beghe continue sono solo inutili

perdite di tempo e che non sono le cose importanti della vita.

 

Poi fate come volete che tanto dico sempre le solite cose

 

Io mi permetto di dire quello che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so cosa scrivo,

So di cosa parlo e so tutti i risvolti e i perché delle varie discussioni...

 

Caro grey,rispondere a provocazioni con provocazioni non cambia lo stato delle cose.

Cambiare lo stato delle cose può voler dire: non rispondere alle provocazioni..

VuolDire essere adulti e maturi,vuol dire capire che queste beghe continue sono solo inutili

perdite di tempo e che non sono le cose importanti della vita.

 

Poi fate come volete che tanto dico sempre le solite cose

 

Io mi permetto di dire quello che voglio

ti permetti di dire quello che vuoi,ok, vengo in cantiere da te e dico quello che voglio io ai tuoi uomini.. me lo permetti???tu sai che ti voglio bene....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ferma, ferma Tanzi,

se il cesta sa tutto, allora perchè non lo spiega lui a papacia?

Lo spiega qui pubblicamente e così chiarisce le idee a tutti, una volta per tutte.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: Rispondere a provocazioni con provocazioni non cambia lo stato delle cose!

so perchè si è arrivati a questo punto perchè le cose me le ricordo..

non ho bisogno di sentire le versioni di nessuno perchè ormai la situazione che c'è è ridicola..

siete voi che non volete capire cosa dico.

 

e io non DEVO spiegare niente a nessuno!

 

vi dico di fare la pace e non la guerra!!

 

fatevi tutti un esame di coscenza..da una parte e dall'altra

e lasciatemi fuori dalle vostre beghe xke io sul serio mollo tutto e vengo a trovarvi a casa

non ho bisogno di una tastiera per avere coraggio di dire le cose in faccia alla gente.

 

@ grey: e io mi permetto di dire quello che voglio perchè non difendo nessuno,non offendo nessuno e non do ordini a nessuno.

 

e se proprio la pace non la volete fare xkè non fate una sezione "Ring" sul sito?

in cui possano entrare solo i "combattenti" e i rivali che si vogliono combattere a forza di pigare tasti sulla tastiera??

Link al commento
Condividi su altri siti

il cesta ha ragione

bisogna accettare che la gente venga qui dentro a fare il bello e il cattivo tempo

lasciare che ci prendano per il culo

farci coprire di merda

e non dire niente

hummm

o forse no ...

ah ah ah

dai dai, cestolino

secondo te se si è arrivati a questo punto non è meglio che ognuno stia a casa propria?

io c'ho provato ad andare a trovarli

mi hanno chiuso la porta in faccia senza nemmeno dire il perchè

e sto bene così

però, nel mio piccolo, spero che gli inutili papacia e compagnia bella la smettano di venire su et3 solo per provocare

Link al commento
Condividi su altri siti

però, nel mio piccolo, spero che gli inutili papacia e compagnia bella la smettano di venire su et3 solo per provocare

 

lo capisco e condivido la tua idea..

ti chiedo solo di pensare se le reazioni a queste provocazioni valgono a qualcosa o no..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la mia è solo una presa di posizione personale

ovvero

visto che come te, nemmeno io le mando a dire le cose ...

diciamo che l'unico valore aggiunto di queste chiacchierate è la distrazione dai problemi giornaliere del lavoro

tutto qui

alla fine

il crimax per me è e rimarrà sempre un cretino

mauro non so che problemi abbia con me

punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...