Vai al contenuto

testa 102 malossi su 102 polini rettificato


Ospite angelo255

Messaggi consigliati

ciao a tutti... mi sorge questo "dubbio" e' possibile mettere la testa del 102 malossi... su un 102 polini rettificato a 56.5(se non ricordo male)

si puo' montare cosi' com e? se non erro il pistone e' a testa piatta :M

Link al commento
Condividi su altri siti

il 102 polini il pistone ce l'ha a testa bombata..... devi vedere com'è quello del malossi

 

no... avedo rettificato il pistone l' ho cambiato...

e se non sbaglio era a testa piatta... ora non ricordo... (che testa :M:M )

Link al commento
Condividi su altri siti

mah mi sembra strano.... ma gli hai lasciato la testata k avevi prima dopo k hai rettificato??

la testa me l' hanno modificata... e abbassata di squish... ecc ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avranno messo il pistone dr testa piatta, ma è meglio il suo polini bombato.

per la testa anche il malossi ce l'ha bombata, e se la devi mettere su p&p non ne vale la pena, non la senti la differenza, già provato...

grazie per la tua testimonianza... allora tengo quella che ho :WC

grazie ancora! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avranno messo il pistone dr testa piatta, ma è meglio il suo polini bombato.

per la testa anche il malossi ce l'ha bombata, e se la devi mettere su p&p non ne vale la pena, non la senti la differenza, già provato...

grazie per la tua testimonianza... allora tengo quella che ho :WC

grazie ancora! :RdR

ma figurati, la malossi è buona da modificare, perchè è tanto ciccia di materiale e ha già la candela che sbuca al centro

Link al commento
Condividi su altri siti

ti avranno messo il pistone dr testa piatta, ma è meglio il suo polini bombato.

per la testa anche il malossi ce l'ha bombata, e se la devi mettere su p&p non ne vale la pena, non la senti la differenza, già provato...

grazie per la tua testimonianza... allora tengo quella che ho :WC

grazie ancora! :RdR

ma figurati, la malossi è buona da modificare, perchè è tanto ciccia di materiale e ha già la candela che sbuca al centro

 

si l' avevo letto che era una buona testa... pero' non sapevo di preciso se era già buona cosi'... oppure si doveva modificare "pesantemente"(al tornio, o per lo meno con un buon occhio) :1 quindi tengo la testa che ho... che e' gia' abbassata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco fresco di officina:

 

testa malossi spianata a mano (son fuori di 7 centesimi su un lato,speriamo non dia problemi)

ora sto asolando i fori e qui cè da rognare un po'.

la banda di squish la riprofilo a dremel.....fatto il phbe32....la banda non rappresenta certo un problema...

 

speriamo vadi bene e dia buoni risultati..........certo che ad asolare in quella maniera i fori proprio non mi piace :WC

 

speremo ben :lol: .

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco fresco di officina:

 

testa malossi spianata a mano (son fuori di 7 centesimi su un lato,speriamo non dia problemi)

ora sto asolando i fori e qui cè da rognare un po'.

la banda di squish la riprofilo a dremel.....fatto il phbe32....la banda non rappresenta certo un problema...

 

speriamo vadi bene e dia buoni risultati..........certo che ad asolare in quella maniera i fori proprio non mi piace :WC

 

speremo ben :lol: .

 

nel senso che...?

Link al commento
Condividi su altri siti

fresco fresco di officina:

 

testa malossi spianata a mano (son fuori di 7 centesimi su un lato,speriamo non dia problemi)

ora sto asolando i fori e qui cè da rognare un po'.

la banda di squish la riprofilo a dremel.....fatto il phbe32....la banda non rappresenta certo un problema...

 

speriamo vadi bene e dia buoni risultati..........certo che ad asolare in quella maniera i fori proprio non mi piace :WC

 

speremo ben :lol: .

 

nel senso che...?

 

nella spianatura non esattamente parallela al piano di appoggio......comunque oggi ho fatto qualcosa....ho preso la testa malossi...l'ho guardata.....butto l'occhio sul banco...e quella??!! :-o (testa polini d.47 per mina verticale) ma......ma :ide

 

già provata in moto....fà davvero la differenza.....però come mi aspettavo sfiata parecchio,abbassandomi molto la compressione...come squish è sugli 0.7-0.8...........migliorata in tutto..e molto piu reattivo al gas...............il fatto che sfiati è dovuto al fatto dell'asolatura dei fori che ha portato il bordo di tenuta a 3-4mm davvero poco.......quando risolverò questi problemi vi saprò dire meglio come và..... ;-) già son contento che sia andata in moto :par

 

ps: non fate caso alle pedane della mia vespa,ha su l'antirombo,una volta erano soliti a metterlo per non far marcire le pedane.....difatti la mia è perfetta come scocca....non un filo di ruggine,niente stucco.....purtroppo vernicie vecchia scrostata e qualche graffio qua e là....ma suvvia la vespa è bella anche vissuta :lol::TM

 

thumb-59493.jpg

 

thumb-59494.jpg

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...