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parmakit w force 60X54


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hanno testato al banco che la falc ha quasi due cv in più della sua espansione dedicata...

Chi ha testato al banco entrambi le marmitte? è attendibile o sono solamente chiacchere...? che cilindrata aveva il motore testato?

 

Io non capisco Parmakit...il W-force che ha una cilindrata maggiore ha lo stesso scarico dell'SP09.... :roll:

allora mi domando....ma questo famoso scarico x quale GT è stato concepito? e in fine con quale criterio? :roll:

 

Comunque non disturbiamo più di tanto questo topic, c'è già il mio aperto :D

Credo di stare sempre in tema... se così non fosse mi scuso con antonioauditt.

:B

sisi è attendibilissimo....però non voglio fare nomi qui....se vuoi mandami un mp che ti spiego tutto....

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  • 2 weeks later...

ragazzi rieccomi..... scusate la settimana di assenza.... comunque ecco le news, comprato albero c54 ed arrivato a casa, comprato cluster runner da dennis drt e crociera felino......domani si comincia incasinatura coi carter per poter cominciare a montare momentaneamente il tutto e prendere le misure di fasi di travaso e scarico... se mi aiutare posto le foto... ragazzi 150 euro per barenare, riportare alluminio sotto i travasi, chiudere l aspirazione sul carter con saldatura , riempire il piano di saldatura dove va il cilindro, per poi spianare e dopo aumentare il diametro della manovella per montare il nuovo albero è buono come prezzo?

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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150 sono una via di mezzo, non dico quanto ho speso per i miei carter perche prendente un colpo, ma sono impeccabili , sedi perfette, perfetti al centesimo,

dipende chi ti fa il lavoro, comunque si trovano a prezzi minori queste lavorazioni,

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caspita , e quasi vuole che gli dico grazie e mi inginocchio... XD è anche mezzo parente e vuole che gli do una mano anche io !

 

non fate però come quello dell'altro post che gli si sono imbarcati di 2,5 mm

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comunque.... oggi ho dato una lavata ai carter e dato la sabbiata pre saldatura, ho riempito sotto i travasi , lunedì riempirò valvola e piano d appoggio cilindro.... ho anche aperto totalmente i travasi alla base e tolto dei difetti di fusione nell imbocco del pacco, appena finisco sabbio i travasi del cilindro e non si vedrà nulla, se mi date una mano metto su foto... ragazzi , ma col riporto che ho fatto all esterno del travaso lato volano non mi permetteranno di montare l accensione, che faccio devo tagliare la basetta? che appoggia sul carter?

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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ragazzi anche se mi avete abbandonato vi espongo gli ultimi aggiornamenti.... ho appena ricevuto la crociera felino ed il quadruplo runner drt.... l albero anche ed i carter sono a buon punto... ho fatto tutte le saldature del caso, adesso manca solo la barenatura del carter e la spianatura.... se mi date una mano posto foto..

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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anche se mi avete abbandonato , continuo il mio lavoro.... oggi finalmente ho quasi finito i carter ed ho potuto rilevare alcuni dati..... avendo 0.8 di squish ho misurato 192' di scarico e 138 di travaso... che ve ne pare? in oltre ho pronte altre foto.......

  • Like 1

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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anche se mi avete abbandonato , continuo il mio lavoro.... oggi finalmente ho quasi finito i carter ed ho potuto rilevare alcuni dati..... avendo 0.8 di squish ho misurato 192' di scarico e 138 di travaso... che ve ne pare? in oltre ho pronte altre foto.......

138-192? mi attizzano quelle fasi... :FIR coppiaaaaaaaaaaaa :FIR

 

complimenti per il motore! C)

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grazie... ora sto risolvendo un problemino al carter lato volano dove mi è venuto un piccolo foto nella parte inferiore in camera di manovella, ho notato che i carter 50 special in quella zona sono più sottili di quelli pk ! mattarello a saperlo! ora sto risolvengo con un particolare bicomponente e domani finisco la tornitura....

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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zamu!! se mi dai l ok ti mando le foto del carter lato volano finito e del primo assemblaggio per una sommaria misura di fasi e squish.. perchè devo ordinare la marmitta ....;)

 

invia :D

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  • 3 weeks later...

blocco chiuso.... le nuove modifiche sono : accensione pvl con ventola vespatronic, carburatore 35 mikuni tm , aspetto l espansione dedicata fatta da r5nic... ora l ultima cosa sarà la frizione, non voletemene male , ma STO montando il carterino della vespa hp, lo spingidisco con cuscinetto e............ la frizione della vespa hp con la modifica a 12 molle e 4 dischi sinterizzati della new freen ... ah ! dimenticavo, ho usato i paraoli di banco della polini ... il cambio è il runner drt , e primaria 27/69 che a parere di denis dovrei tirare senza problemi

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

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