Vai al contenuto

102 girato


Ospite gespo

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo qua!! comunque volevo chidere una cosa..io ho un 102 pinasco in all vorrei montarlo girato perchè un mio amico mi venderebbe lo scarico!! potrei?? o c'è qualche lavoretto da fare?? grazie in anticipo!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

attento che se lo giri così com'è la candela ti va a finire praticamente sopra alla ruota.... mentre se metti la testa sul posto "giusto" non so se tornano i prigionieri.... ma per saperlo bisognerebbe chiedere a chi ha già montato un motore del genere (perchè io non lo so :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non si puo montare la testa al contrario su un girato.. quindi con candela dritta perche la testa ha una sua forma interna quindi o ti fai una centrale oppure credo si puo adattare una malossi con candela al dritto.. perche la composizione della testa credo sia universale da come la monti..poi sentite i pareiri dei piu esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che se fai combaciare i fori della testa con i prigionieri non ci siano problemi... il pistone è sempre uguale e non credo ci sia tutto il problema che dice alpha... non l'ho mai fatto neanch'io però quindi aspetta che intervenga qualcuno che l'ha fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...