Vai al contenuto

confusione totale su parastrappi campane


Messaggi consigliati

ciao ragazzi,

sto finalmente trovando il tempo di rifare il mio caro fabrizi 144 che avev messo il disparte da quasi 2 anni visto che non ho avuto il tempo di farlo...comunque veniamo al sodo

visto l'uso che vorrei fare del motore (pista) visto che ci sono vorrei mettere su dei parastrappi che reggano le sfrizionate che non sono infrequenti in pista, però sono nel pallone più totale... temo di aver perso il conto di quanti adesso fanno parastrappi per campane...

sareste così gentili da farmi un elenco di quelle che secondo voi sono i migliori pezzi come qualità e prezzo ed eventualmente potermi fare una piccola panoramica sui prezzi?

vi ringrazio

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vicio, la migliore come rapporto qualità prezzo e il kit Falc, l'unico che ti da cestello equilibrato e trattato con tempra incluso nel prezzo. I vantaggi sono molteplici, usa le molle piaggio, a mia detta, e anche da altri, abbastanza sufficienti, usa un anello in ferro saldato per la tenuta superiore delle suddette e uno ricavato per l'inferiore fissato con 4 brugole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...