Vai al contenuto

Messaggi consigliati

monto un albero pinasco x un 125/130 - frizione denti dritti da 27 - carburatore 19 - collettore lamellare polini- marmitta siluro ma vorrei usare la zirri silent che ho dovuto togliere perchè non riuscivo a tirare la 4 marcia.... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbero fare vari lavoretti....dipende dai soldi che uno vuole spendere..io se fossi in te mi comprerei il pacco\portapacco\collettore mrt per aspirati al carter...e giù guadagni....al posto del 19 metterei un bel 28vhst o over..poi metterei un basetta sotto il cilindro da 2 mm cosi da alzare le fasi..tornirei il cilindro sopra e arriverei ad uno squish che si aggira sull'1.2..... metterei la silent e comprerei il pignone drt da 25..una bella lavorata al cilindro..( presumo che già sia raccordato ai carter e i carter siano lavorati)....qeusti sono tutti lavori che incrementano le prestazioni e che non necessitano dell'apertura del blocco

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pappio non so se hai mai preso in mano il pinasco 121 è uguale all originale et3. oggi l ho smontato dal mio blocco con 28/69 banana polini e albero c53 e sto per rimettere il dr. altro che 28 3 cose varie. fare tutti quei lavori sul pinasco, io non ne sono capace ma con quello che c è in giro o lo si fa per un esercizio di stile o a parer mio è meglio lasciare stare. con 75 oiri hai un dr bello bello. Pio per l amor del cielo, chi ha le manine d'oro fa andare qualsiasi cosa. Io ho provato il pinasco 121 p&p sul blocco originale sia in monofascia, sia con un pistone bifascia sia il doppia alimentazione con piastra sulla seconda alimentazione. ho provato tutte le combinazioni con le teste a mia disposizione , basetta sotto, sopra senza nisba nanna il nulla buio totale ed oggi ci rinuncio definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...