Vai al contenuto

#dubbio improvvisato#


Messaggi consigliati

Il problema di girare i cilindri a corsa corta era già stato affrontato in passato infatti la testa di questi cilindri ha i fori per i prigionieri disassati lungo la circonferenza e quindi ruotando di 180° la testa i fori non combiaciano...se butti un okkio alle foto di vespantonio ti accorgerai che la candela è un bel pò nascosta dietro la cuffia e mi sa che fai fatica ad arrivarci!!!! Secondo me ti arrabbi di meno a montarlo dritto il cilindro con la silent come avevi già pensato!!! :D CIAO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti vedendo la candela dietro la cuffia ho chiesto ha voi, comunque l'idea di montare il cilindrto girato è perchè ho fra le mani una zirri silent per girato a pochi € quindi la volevo prendere e girare il cilindro per montarla sulla mia vespa. che dici conviene??

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...