Vai al contenuto

CROCERA cambio


Ospite skorpion2

Messaggi consigliati

Ospite skorpion2

ciao a tutti ho aperto il motore per sostituira l'albero e visto che l'ho aperto ho voluto sostituire anche la crocera ora comprando la crocera ho visto che non e' proprio identica alla mia ma i 4 denti della crocera che innestano le marce sono 1 o 2 millimetri + alti dite che puo' darmi dei problemi o puo' andar bene comunque ? non vorrei riaprire il motore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene se sono piu alti significa che sono nuovi naturalmente quindi, vanno bene per forza.inoltre quando piazzi la crociera si vede subito se c é qualcosa che non va infatti il segreto di un cambio piazzato bene sta nell avere la distanza tra tutti gli ingranaggi uguale infine quando metti la 4 senza aver chiuso col segger si vede la crociera accopiata perfettamente con la fine dell incasso sull ingranaggio.nel post 135 zirri ho messo una foto prima e dopo il suggerimento di alberto dm ciao :D

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, la crociera per essere uguale deve essere della stessa altezza,li metti affianco tutti e due ( quella che hai tolto e quella nuova, e vedi se sono uguali, altrimenti se una è + corta dell'altra sono diverse.

 

te lo dico perche una volta ci sono cascato ankio, il rivenditore mi ha dato sempre una crociera per 4 marce ma era + corta, quindi me la cambiata e mi ha detto che ha sbagliato perche quella crociera era di un ape50.

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skorpion2

come lunghezza complessia erano uguali solo i denti erano + alti di 1o2millimetri comunque ormai ho chiuso il blocco mettendo le marce entrano bene tutte anche la folle e' giusta ed entra bene ora vediamo domani montando il motore sotto la bestiola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...