+ Grey Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 oil depramai ero sfinito a forza di cambiare centraline attuali del menga e pik up del colui_il_quale delle bestemmie, non ce la facevo piu'.quel tanto che il gioiellino rally con mix e' restatofermo per tre anni con oramai la probabile soluzione di mettere l'albero del px e adattare una accensione ducati, cosa che a me' personalmente aprire e togliere quel splendido albero originale cono corto e grosso, indistruttibile e ben fatto a favore di un piu' normale albero pe 200,e....leggendo il catalogo prmkt vedo la voce, accensione prmkt per rally 200,usti,telefonata immediata in quel di parma,risposta, siamo un attimino in ritardo con la produzione, ma a breve ci saranno, bene, messo in allarme l'ombelico del mondo parmense di essere operativi a placcarla al piu' presto ,da un pochi di giorni a sta' parte il mio rally e' tornato a ruggire, ma con grande sorpresa, ruggisce incazzato di brutto anche,,cioe' non ho' mai sentito il mio rally con un poderoso schiaffo di coppia al primo colpo di gas come lo sento adesso, premetto, motore iper originale,ma sopratutto, di una regolarita' di funzionamento che la femsa mai mi ha' dato, tanto da farmi apprezzare il rally per le passeggiate serali a bassa velocita' da quanto dolce, rotondo e regolare funziona,il px 200 non e' cosi' morbido a bassi regimi quindi vi lascio immaginare la goduria di farsi condurre a 20 km ora in ciabatte, pantaloncini e magliettina, guidandola con una mano, e l'altra tenendo la classica sigaretta perche' e' talmente elastico che quando hai messo la 4a diventa presa diretta, riprende,anche al limite di spegnimento,la pesata del volano e' azzeccatissima, i fanali sono belli pieni perche' adesso funziona a 12 volt, e sopratutto per chi come me' ci guarda anche questo quando si ha' la vespa originale, con la ventola grigia e' di un discreto che assolutamente non si nota visivamente, cosa di grande importanza per i cronici conservatori,insomma, dopo tre anni ho' ripreso l'uso del mio rally con ulteriore piacere e soddisfazione d'uso, grandissimi prmkt a pensare anche alle vecchiotte,stima massima.............. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bughi Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatori sono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? Quota Io la paga la do anche in piega..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Quanto pesa il volano? Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatorisono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? bughi senti un pò... che cono montano le gs e compagnia bella? mi arrivò voce che fosse cono 19 come le prime pk.. comunque avessero un volano 6 poli del giusto diametro interno ci si può infilare un piatto pk Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Giugno 21 Autore Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatorisono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? beh.. ho' detto vecchiotte perche' questa accensione puo' andare bene anche su 180 rally, 180 ss, gs 160, etutte quelle che hanno il cono grosso corto come il rally 200 femsa...basta poi interpretare l'impianto delle sopracitate, fare le modifiche del caso e via andare, ma il gs 150 ha' il cono picccolo come le vecchie vnb....credo da 16... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatorisono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? beh.. ho' detto vecchiotte perche' questa accensione puo' andare bene anche su 180 rally, 180 ss, gs 160, etutte quelle che hanno il cono grosso corto come il rally 200 femsa...basta poi interpretare l'impianto delle sopracitate, fare le modifiche del caso e via andare, ma il gs 150 ha' il cono picccolo come le vecchie vnb....credo da 16... comunque c'è l'analogo prodotto di una ditta concorrente che gira sulla gs 160 di un mio amico da un annetto buono... Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatorisono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? beh.. ho' detto vecchiotte perche' questa accensione puo' andare bene anche su 180 rally, 180 ss, gs 160, etutte quelle che hanno il cono grosso corto come il rally 200 femsa...basta poi interpretare l'impianto delle sopracitate, fare le modifiche del caso e via andare, ma il gs 150 ha' il cono picccolo come le vecchie vnb....credo da 16... comunque c'è l'analogo prodotto di una ditta concorrente che gira sulla gs 160 di un mio amico da un annetto buono... Se parli di Massimiliano lo conosciuto per telefono, un bravo ragazzo . e mi sà che sono anche 2 annetti che ce l'ha. il piatto portabobine l'avevo fatto io. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Giugno 21 Autore Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatorisono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? beh.. ho' detto vecchiotte perche' questa accensione puo' andare bene anche su 180 rally, 180 ss, gs 160, etutte quelle che hanno il cono grosso corto come il rally 200 femsa...basta poi interpretare l'impianto delle sopracitate, fare le modifiche del caso e via andare, ma il gs 150 ha' il cono picccolo come le vecchie vnb....credo da 16... comunque c'è l'analogo prodotto di una ditta concorrente che gira sulla gs 160 di un mio amico da un annetto buono... e' ovvio che ci sia, ma con le pesate del volano pensate per questo motore anche in configurazione originale credo non ci sia stata prima di adesso..correggimi se sbaglio... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Uno Inviata 2011 Giugno 21 Share Inviata 2011 Giugno 21 Alle vecchiotte ci pensa ma alle vecchiacce no......(FB,GS150.....) che con quelle merde di condensatorisono sempre buone per i "Piritivi" ma non per fare i Raid delle Vecchiacce.....quanto godrebbe un V32 con una bella accensione Letronica, eh? beh.. ho' detto vecchiotte perche' questa accensione puo' andare bene anche su 180 rally, 180 ss, gs 160, etutte quelle che hanno il cono grosso corto come il rally 200 femsa...basta poi interpretare l'impianto delle sopracitate, fare le modifiche del caso e via andare, ma il gs 150 ha' il cono picccolo come le vecchie vnb....credo da 16... comunque c'è l'analogo prodotto di una ditta concorrente che gira sulla gs 160 di un mio amico da un annetto buono... e' ovvio che ci sia, ma con le pesate del volano pensate per questo motore anche in configurazione originale credo non ci sia stata prima di adesso..correggimi se sbaglio... ovvero? 2 kg e passa? che io sappia gli altri si fermano sugli 1.6 kg.. si si massimiliano Quota è un mondaccio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.