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Vuoti


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Salve a tutti

mi hanno portato nel mio Atelier un 200 Rally che accusa in marcia un vuoto di carburazione alle

piccole aperture di gas, difetto che si nota più fastidiosamente se si gira in città.

Le ho provate tutte ma il vuoto è sempre li, onnipresente.

Sapete darmi qualche dritta per eliminare il vuoto?

Io la paga la do anche in piega.....

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Tutto, ho fatto tutto quello che umanamente sia possibile fare e quindi:

 

-pulito il carbu più volte (anche con ultrasuoni)

-sostituito tuuuutte le guarnizioni

-regolato vitina maledetta posteriore a 1-1,5-2-2,5-3-3,5-4-4,5-5 giri da tutto chiuso e poi si è svitata del tutto

-sostituito galleggiante

-sostituito coperchio vaschetta con quella con passaggi maggiorati

-sostituito lo spillo con quello molleggiato

-sostituito filtro aria

-sostituito valvola a saracinesca con una uguale nr. 4

.sostituito tubo benza e pulito rubinetto

-controllato presenza paratia (fussete che fussete.....)

-sostituito guarnizione scatola carburo

ma niente da fare.....la colonnina del getto max è 160-BE3-118 e il getto min è 55-160....dovrò mettere

mano su questi elementi?

Io la paga la do anche in piega.....

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maca un pieno con l'acqua santa e hai fatto tutto.. :RdR

 

mi ricorda la T5 di un mio amico.. stessa situz e tutto quello di umanamente possibile...

 

alla fine ha messo un carb nuovo e miracolosamente funziona tutto..

è un mondaccio.....

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Eh si....il Rally monta il SI24.....

 

 

Uno, allora mi dici che dovrò provare sostituendo il carbu originale Dell'Orto Made in Italy con uno SPACO Dell'Orto Made in Merdcong?

con la sua bella vitina maledetta lungalunga con filettatura finafina che dovrò accorciare perchè nella scatola non ci sta?

Io la paga la do anche in piega.....

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HO RISOLTO!

Senza stare a comperare lo Spaco ho sostituito la colonnina 160-BE3 118 con 140-BE5 118 e, non chiedetemi il perchè, il vuoto

è sparito. Non contento ho provato a rimontare la colonnina originaria e il vuoto è ritornato e ho ripetuto per tre volte l'operazione

per essere sicuro che il difetto era sparito per via della sostituzione e non per qualche evento soprannaturale.

In pratica se avete il vuotino e non riuscite a toglierlo anche dopo aver fatto tuuuutte le operazioni che ho elencato, provate

a sostituire il 160-BE3 con il 140-BE5 e se neanche facendo cosi il difetto sparisce, come extrema ratio, comperatevi un carburo

nuovo oppure un Kimco prima serie......

Io la paga la do anche in piega.....

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