Vai al contenuto

MRT o falc??


Messaggi consigliati

salve ragazzi...sono arrivato al punto del aquisto di un pacco l'ammelare al carter x il mio proto..gia in partenza ho scartato il polini ed il malossi :V

punto su un mtr o un falc racing.

Con il falc posso montare anke il cilindro girato..non penso di montarlo girato comunque.quindi non sapevo se prendere il falc o l'mrt...quele fatto megli??quali sono le differenze..

come prezzi siamo li...17 quello di ivan e 185 quello di lauro... :et3

voi cosa mi consigliate...

grazie mille in anticipo :RdR

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...sono arrivato al punto del aquisto di un pacco l'ammelare al carter x il mio proto..gia in partenza ho scartato il polini ed il malossi :V

punto su un mtr o un falc racing.

Con il falc posso montare anke il cilindro girato..non penso di montarlo girato comunque.quindi non sapevo se prendere il falc o l'mrt...quele fatto megli??quali sono le differenze..

come prezzi siamo li...17 quello di ivan e 185 quello di lauro... :et3

voi cosa mi consigliate...

grazie mille in anticipo :RdR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tutto dipnde da come e il motore !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono praticamente uguali....io il collettore lamellare lo prenderei dal buon ivan che ha inventato una gran bella aspirazione e si è sbattuto tanto per farla! C)

prendila da ivan dai retta , io penso che quell uomo sia un mago , con tutto il rispetto per "Lauro"...e poi inventarsi un lamellare da convinto valvolista è gia un punto a suo favore! :lol:

OOOOOOOOOH SEXY!

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con ivan , non ha detto che il suo e migliore rispetto al falc, ma me lo ha fatto intendere :RdR ,perche ha detto che alla benzina piace andare dritta e non fare troppo curve

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando con ivan , non ha detto che il suo e migliore rispetto al falc, ma me lo ha fatto intendere :RdR ,perche ha detto che alla benzina piace andare dritta e non fare troppo curve

si quello e vero...xo anche lauro non l'ha detta sbagliata....montando il suo e mettendo il cili girato conn le onde della marmita le lamelle lavorano bene anche algli alti...comunque vada x l'mrt :RdR

Adriano

[blink][/blink]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...