Vai al contenuto

Salve a tutti, mi presento!


500turbo

Messaggi consigliati

Salve a tutti a tutti gli utenti di Et3.it!

Sono 500turbo, vespista ormai da 7 anni. Probabilmente qualcuno mi avrà già incrociato in un altro noto forum, e sono qui per condividere con voi la passione per le nostre vespe! Sono abbastanza pratico di largeframe, però da un po' di tempo ho cominciato a smanettare su qualche motore small.

Ecco qua i miei due bolidi:

-vespa 50 special del 72' con cilindro Dr 75 3 travasi ( una booomba!... :M ), carburatore 16/12 ,marmitta Polini e campana 18/67 con 4 marce.

16062011408.jpg

 

 

-PX 125 Arcobaleno con Polini 177, testa MMW a cupola centrale, albero anticipato Mazzucchelli, Dell'Orto PHBH 28, rapporti 23/64 con 4a corta, volano PK 6 poli da 1,850 kg, espansione JL left hand.

 

mypx1.jpg

 

 

 

E vengo da una zona da dove fanno un vino molto buono. Vi consiglio di passare da queste parti! Una volta nella vita bisogna passare in Valpolicella!

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!! :F

Bhe bhe... per il vino lo farei un salto.. ihihihihi

pero' attenzione a non abbinare vespa+vino... uscirebbe qualcosa di brutto! hihihi :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...