Vai al contenuto

Prima uscita in paese!


Bampey

Messaggi consigliati

Oggi ho fatto fare alla mia specialina il primo giro in paese...

Blando giro di riscaldamento e poi a vespetta bella calda arrivo al demaforo, davanti a me uno scuterino kittato stage6...colpetto di accelleratore e il ragazzetto si gira,mi guarda ride e fa 4 sgasate di sfida! Lo ho disintegrato...lo aspetto allo stop seguente dove con aria incredula mi chiede:ma che ca@@o monti e io(con aria innocente) un 130,perchè,va forte?

E lui boionando:se va forte,non ho mai visto niente di simile,vola quella vecchia vespa!

Ho ancora il petto gonfio come un panettone artigianale da 5kg! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah chissa come c'è rimasto male.Beh credo che in questi casi si venga ripagati di tutti i sacrifici anche perchè far camminare una vespa non è come fare un plasticone :no ci vogliono passione e perfezionamenti comunque la vespa è sempre la vespa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah chissa come c'è rimasto male.Beh credo che in questi casi si venga ripagati di tutti i sacrifici anche perchè far camminare una vespa non è come fare un plasticone :no ci vogliono passione e perfezionamenti comunque la vespa è sempre la vespa :-D

 

 

Enormemente ripagati!

Se ci penso rido da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato un Booster con la special con blocco Et3 originale, niente mi fa godere di più... arrivo al semaforo praticamente in silenzio, questo (scooter con solo la ZX) inizia a guardarmi e a sgasare... io a dare colpetti di acceleratore (non avevo il minimo e non stava accesa)... al verde l'ho solo visto nello specchietto!! ahah al semaforo successivo è rimasto al minimo e neanche mi ha più guardato! olè

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato un Booster con la special con blocco Et3 originale, niente mi fa godere di più... arrivo al semaforo praticamente in silenzio, questo (scooter con solo la ZX) inizia a guardarmi e a sgasare... io a dare colpetti di acceleratore (non avevo il minimo e non stava accesa)... al verde l'ho solo visto nello specchietto!! ahah al semaforo successivo è rimasto al minimo e neanche mi ha più guardato! olè

Io ho già pronte un paio di sfide con dei KTM 125 EXC...... :twisted:

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver bruciato un Booster con la special con blocco Et3 originale, niente mi fa godere di più... arrivo al semaforo praticamente in silenzio, questo (scooter con solo la ZX) inizia a guardarmi e a sgasare... io a dare colpetti di acceleratore (non avevo il minimo e non stava accesa)... al verde l'ho solo visto nello specchietto!! ahah al semaforo successivo è rimasto al minimo e neanche mi ha più guardato! olè

Io ho già pronte un paio di sfide con dei KTM 125 EXC...... :twisted:

 

provvederò a trovare degni sfidanti...buhuhuhahahahaha :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...