Vai al contenuto

4° apecorace spino d'adda (cr) 9\10 luglio


Ospite rogoday

Messaggi consigliati

ciao apisti! siete tutti invitati con il vostro ape alla gara di spino d'adda (cr), ora è diventata una tappa del campionato bellunese! il sabato ci saranno le prove e la domenica gara! per maggiori info cercate APECORACE su facebook! poi comunque aggiornerò io il post quà su et3! la gara si terra in via bergamo a spino d'adda! grazie! aggiornerò....

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho capito vengono giù parecchi da belluno ( hanno sentito ermen) si se riesco metto foto della pista con un video magari! e forse dell ape! ;) haha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto fila liscio ci dovrei essere anche io!!!!

brao gianlu! spero anche bucco venga...! perchè non ho il proto ultimato per il 25 se no venivo sicuro da voi! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto fila liscio ci dovrei essere anche io!!!!

brao gianlu! spero anche bucco venga...! perchè non ho il proto ultimato per il 25 se no venivo sicuro da voi! :cry:

dai non riesci proprio a finirlo?? comunque io non credo di venire....mi devo sparare quasi quattro ore di macchina con la ypsilon e troppo pesante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutto fila liscio ci dovrei essere anche io!!!!

brao gianlu! spero anche bucco venga...! perchè non ho il proto ultimato per il 25 se no venivo sicuro da voi! :cry:

dai non riesci proprio a finirlo?? comunque io non credo di venire....mi devo sparare quasi quattro ore di macchina con la ypsilon e troppo pesante....

no..... bucco dai mattarello! si fa baldoria e via discorrendo! vieni! no zero prima del 25 non è ultimato... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

rogo posta qualcosa qui della gara!!

non lo aggiornate più il sito?

 

da quello che ho visto il sito non c'è più.. bo! ma mantengono attiva la pagina facebook! se riesco posto la locandina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...