Vai al contenuto

modifica collettore 24 per 28?


Ospite apomapo

Messaggi consigliati

ragazzi come da titolo possiedo un collettore lamellari polini ma proprio ieri ho preso un 28 phbh. come posso fare per modificare il collettore al fine di farlo andare bene per il 28?c'è il rischio che le lamelle si rompano?

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare così ma non credo sia molto conveniente in quanto il diametro interno del collettore rimane da 24...ovviamente è la soluzione + sbrigativa, ma non certo la migliore!!!!!!

guardando qualche post precedente o qualche derivata puoi trovare ispirazione per autocostruirtelo...

 

saluti,

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo di tagliare prima del paco lamellare e ricostruirlo in base al 28 e all'allargarlo di più la parte del collettore che andra attaccata al carter. spero di aver reso l'idea....può andare bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il primo punto va bene.....cosa intendi per alargare dove va attacato ai carter???non penso tu possa allargarlo + di tanto visto che poi il foro del collettore dovrebbe corrispondere al foro sul carter.....anche allargare il diametro interno del collettore (sempre della parte dal carter alle lamelle) penso sia una coluzione un pò di ripiego e non molto fruttuosa....

Inoltre, il pacco lamellare polini mi sembra un pò ridotto per il 28...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...