Vai al contenuto

pacco srrivato ma mai ordinato...gratis


Ospite pleybor93

Messaggi consigliati

ragazzi chiedo un cosiglio da voi che magari avete piu anni e esperienza di me

 

oggi mi è arrivato a casa un pacco...mi madre ha firmato incosapevolmente arrivo a casa e trovo una motopompa per l'acqua da 200 euro il motore si puo usare per falciatrici o piccoli motozappa anche

 

il punto è he non lo ho mai ordinato

 

io 5 giorni fa ho preso una saldatrice telwin e dopo 3 giorni mi arriva sto pacco dallo stesso idendico corriere

 

allora che hanno rubato i miei dati da ebay puo essere ma il punto è che la postepay era vuota quindi penso piu ad un errore

 

per tutto oggi non mi ha chiamato nessuno

 

 

ahahah lo so che puo sembrare scorretto ma nella vita la fortuna mia e sempre stata poca in questo campo io sinceramente lo terrei volentieri anche perchè nella terra mi puo essere utile :-)

 

pero non so posso riorrere in problemi???

 

chiedo consigli a tutti ragazzi poi se mi prendono i rimorsi sta sera domani li chiamo e rispedisco tutto :WA:WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sbaglio che qualcuno mi corregga ma...... se tua mamma ha firmato, si accorgeranno dell'errore....

E a quel punto i casi sono due : o ti chiederanno se vuoi comprare l'articolo magari proponendoti un prezzo ridotto, o si faranno rispedire la merce, ovviamente spese di spedizione a carico loro .

Link al commento
Condividi su altri siti

si si era un po per scherzare ...sinceramente se ha pagato qualcun altro non lo terrei mai non è una cosa giusta spero che mi chiamano in questi giorni

o provo a contattrli io

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...