Vai al contenuto

nuovo arrivo


casta87

Messaggi consigliati

ciao a tutti mi chiamo gianni e sono di villanova canavese provincia di torino,mi sono iscritto solo ora ma avendo 25 anni è da circa 12 anni che "pasticcio" le vespe...ho 3 special e un pk...di cui il mio specialino tranquillo classe 78 restaurato bianco panna yankee 130 "pasticciato" 24 al carter accensione elettronica 4poli marmitta proma/simonini (in base alle percorrenze) :-o,il secondo specialino di mio fratello in fase di restauro (appena ritirato dalla sabbiatura),il terzo special invece è quello un po piu particolare,o meglio sto tentando di fare qualcosa di particolare (mi piace distinguermi) :M per iniziare disco davanti su forcella ET2 con pompa semiidraulica,disco posteriore in fase di progettazzione (ma sono a buon punto)tra l'altro sto cercando di fare un kit plug&play di modo che o lo possa vendere oppure possa condividere con voi quote e disegni...motore 130 polini anche questo spinto ma non troppo 28 carter o lamellare devo ancora decidere anche perche non ho una coppia di carter con la valvola sana azzzz :WA (se qualcuno della mia zona ne avesse da vendere),poi rapido sul carburatore,amm post top pluriregolabile,cerchio post penso vespa ET2 (misure permettendo)..mi sembra di aver detto tutto...ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...