Vai al contenuto

Carburazione


Ospite leone33

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, certo che qualche anima pia mi sà dire più o meno come posso carburare questa configurazione:

 

- gt doppia aspirazione

- albero motore anticipato

- espansione simonini D&F

- carburatore 28

- frizione rinforzata

 

il resto originale

 

 

ho visto che il carburatore ha i seguenti spilli, aria 65, minimo 55, max 100

 

faccio fatica ad accenderlo, quando si accende muore quasi subito e per andare in coppia ce ne vuole di tempo !

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirvi che la configurazione non ha filtro dell' aria.

 

Oggi ho riprovato, si accendeva solo a spinta dopo una bella discesa, così ho tolto l'aria e per adesso si accende anche a pedale al primo colpo, mentre il minimo fà dei scherzi ( saranno le guaine e i fili????? )

 

Comunque mi faccio un giro, tiro un pò le marcie e sento la maggior parte scoppiettare mentre alcune volte a metà corsa ( giri ) sento dei vuoti !

 

E la vespa non và non và ! :conf

 

Aiuto please!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad aiutarti ,anche perchè non è semplice fare la carburazione via cavo . Dici getto aria ? Secondo me quello è il getto avviamento perchè non esiste il getto aria ma la vite aria che è ,quella di fianco a quella del minimo ,comunque prova a cambiare il getto avv ,cioè quello da 65 con qualcosa di più piccolo un 60 x cominciare ,visto che fa fatica a partire prova così e vedi se migliora ,e poi aumenta il getto del max con un 105 110 x provare e alla prossima scrivi anche la sigla dello spillo e del polverizzatore così sarà più facile x tutti darti una mano . Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...