Ospite Inviata 2011 Giugno 5 Share Inviata 2011 Giugno 5 Ciao ragazzi, certo che qualche anima pia mi sà dire più o meno come posso carburare questa configurazione: - gt doppia aspirazione - albero motore anticipato - espansione simonini D&F - carburatore 28 - frizione rinforzata il resto originale ho visto che il carburatore ha i seguenti spilli, aria 65, minimo 55, max 100 faccio fatica ad accenderlo, quando si accende muore quasi subito e per andare in coppia ce ne vuole di tempo ! Grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Giugno 6 Share Inviata 2011 Giugno 6 Dimenticavo di dirvi che la configurazione non ha filtro dell' aria. Oggi ho riprovato, si accendeva solo a spinta dopo una bella discesa, così ho tolto l'aria e per adesso si accende anche a pedale al primo colpo, mentre il minimo fà dei scherzi ( saranno le guaine e i fili????? ) Comunque mi faccio un giro, tiro un pò le marcie e sento la maggior parte scoppiettare mentre alcune volte a metà corsa ( giri ) sento dei vuoti ! E la vespa non và non và ! Aiuto please! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2011 Giugno 6 Share Inviata 2011 Giugno 6 Provo ad aiutarti ,anche perchè non è semplice fare la carburazione via cavo . Dici getto aria ? Secondo me quello è il getto avviamento perchè non esiste il getto aria ma la vite aria che è ,quella di fianco a quella del minimo ,comunque prova a cambiare il getto avv ,cioè quello da 65 con qualcosa di più piccolo un 60 x cominciare ,visto che fa fatica a partire prova così e vedi se migliora ,e poi aumenta il getto del max con un 105 110 x provare e alla prossima scrivi anche la sigla dello spillo e del polverizzatore così sarà più facile x tutti darti una mano . Buon divertimento. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.