Ospite Inviata 2006 Gennaio 31 Share Inviata 2006 Gennaio 31 campana 22 denti storti con frizione 7 dischi con che gt...!?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2006 Gennaio 31 Share Inviata 2006 Gennaio 31 kuella dentatura li la vedo ideale con un gruppo termico corsa corta e diametro 57,5 Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 campana 22 denti storti con frizione 7 dischicon che gt...!?!? la campana non è corredata con un solo GT la scelta della campana viene fatta a seconda delle esigenze la puoi montare con un 75, con un 100....... nell'ambito dei 130 è un rappotatura cortina ma molto valida specialmente in montagna, se invece si preferisce allungo e velocità ne monti una con rapporto di riduzione minore Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 quindi con un 100 mi dà ripresa mentre con un 75 allungo infinito!!!? ci sono o è una cazzata la mia!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 Beh se monti un 102 è una delle opzioni (si potrebbe scegliere di montare anche la 24/72 che è un pò più corta) mentre per un 75 è troppo lunga!!!1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 Guarda la 22/63 con il 75 secondo me la 4^ avrai molta difficoltà a tirarla ci vedrei meglio 24/72 pio vedi tu. Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 no ma non la voglio montare...ma c'è uno che mi vende il blocco con quella campana e quel cilindro...anche per me sono lunghetti da tirare....non avrenno fine con un 75.... quindi con il 102 vanno bene.... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 no ma non la voglio montare...ma c'è uno che mi vende il blocco con quella campana e quel cilindro...anche per me sono lunghetti da tirare....non avrenno fine con un 75.... quindi con il 102 vanno bene.... grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Febbraio 1 Share Inviata 2006 Febbraio 1 Guarda la 22/63 con il 75 secondo me la 4^ avrai molta difficoltà a tirarla ci vedrei meglio 24/72 pio vedi tu. Saluti La 24/72 è lunghissima per un 75. Sono in pochi quelli che la azzardano con i DRf1 o con i Poliniracing (i 75 più pompati), ma la 4a rimane comunque lunga da tirare... Per un 75 i rapporti giusti possono essere solo alcuni, la scelta dipende dal carattere del motore... 15/69 - originali PK, per 75 con fasi tirate all'estremo 16/68 - originali Special, per motori da far girare un po' in alto 18/67 - secondo me il compromesso ideale, una via di mezzo 21/76 - a mio avviso l'ultima opzione prima di passare a cilindrate superiori. Ideali per 80/85cc, rimanendo sui 75cc, vanno benino solo con i top di gamma (drf1 e 75racing, per l'appunto...) ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2006 Febbraio 3 Share Inviata 2006 Febbraio 3 ragzzi x il 75 l'ideale e la 18-57 elicoidali io la 22-63 la vedo bene dai 102 ai 115 massimo...almeno x come mi piace a me il motore Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mikyno Inviata 2006 Febbraio 3 Share Inviata 2006 Febbraio 3 18-67 pardan Quota un giorno ascolterai la mia anima cantare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati