+ z3usone Inviata 2011 Maggio 20 Share Inviata 2011 Maggio 20 salve! toglietemi una curiosità. Oggi ho montato sul mio motore la mia prima 29/68. ora, il pignone strusciava da tutte le parti. cosa che non mi aspettavo sinceramente. pertanto la mia semplice domanda è: è roba normale? è prassi rifilare di 1mm circa tutto attorno per farlo entrare? o i miei carter sono....."stretti"? grazie, e scusate la banalità della questione! saluti! Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Salvo hp4 Inviata 2011 Maggio 20 Share Inviata 2011 Maggio 20 è normale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 20 Share Inviata 2011 Maggio 20 il pignone da 29 è normale che ti struscia nei carter, tutti quelli che mettono i 29/68 devono limare un pò i carter nella parte del pignone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 21 Share Inviata 2011 Maggio 21 e normalissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ z3usone Inviata 2011 Maggio 21 Autore Share Inviata 2011 Maggio 21 grazie delle risposte! ho limato e ci stà alla grande! e......è grosso!!! vedremo che succede! mai messo un rapporto così lungo!....si, ok, ho accorciato spaventosamente il cambio, ma la differenza si noterà lo stesso!! correggetemi se sbaglio, ma....con un rapporto di primaria più lungo e una rapportatura cambio più corta, la frizione dovrebbe risultare meno sollecitata dallo sforzo, ma più dai giri. è corretto il mio ragionamento? saluti Quota ...Vespa Terrona Proto Rotax? No-Problem LINK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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