Vai al contenuto

Chiusura motore


Messaggi consigliati

Ragazzi sono in un mare di guai!

E' da ieri che combatto con il mio nuovo motore e per adesso sta vincendo lui!

Vi sembrerà incredibile, ma non riesco a chiudere il motore. Non riesco a capire come mai non riesco a fare un operazione che ho fatto decine di volte!

Premetto che tutti i pezzi sono stati lavati perfettamente con benzina.

I cuscinetti sono tutti nuovi.

La campana, l'albero motore la crociera e l'ingranaggio messa in moto nuovi.

Ebbene, non appena chiudo tutto gira e funziona perfettamente fino a quando i due semicarter cominciano a stringere la guarnizione. Appena tiro i bulloni si blocca l'albero motore.

Che minchia può essere? non riesco a darmi pace! ho già riaperto il blocco due volte, ma niente! il paraolio lato frizione è perfettamente nella sua sede. Il cuscinetto lato volano idem.

Ragazzi aiutatemi. Mi sfugge forse qualcosa?

Il motore l'ho acquistato già smontato e quindi non so se in passato aveva problemi. A me è sembrato perfetto tranne per quel problema alla sede del paraolio che ho specificato in un altro topic e che ho risolto.

Potrebbe essere l'albero con cono da 20? Non so più cosa pensare! :?:

Aspetto con ansia

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

non farlo girare assolutamente se puoi riportalo al venditore perche non é chiuso bene é successo anche a me praticamente il coltello lato aspirazione tocca sulla valvola potresti avere lo stesso problema!!!

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca idrovora! Il problema è che l'ho acquistato via internet! come faccio a farmelo cambiare? Come posso risolvere il problema?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio' dimostra che quando si consiglia di comprare mazzucchelli,

non è solo per sentimento, ma per un effettivo valore aggiunto.

Si ok si spende di più, ma vuoi mettere lo sbattimento di nino?

Ri-smonta motore, porta in rettifica, PAGA per la centratura, e richiudi il motore.

Pensate chi come me ha la rettifica a 35 km...

...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono perfettamente daccordo. E' proprio vero, ho buttato giù un sacco di imprecazioni. Nel mio caso specifico però è stata la mancanza di disponibilità immediata a farmi optare per un rms. Ironia della sorte però ho finito per perdere lo stesso un sacco di tempo.

Ciao

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...