+ rotando Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 è stata rubata la vespa del mio amico joshua... chi di genova apra gli occhi per favore... è un px azzurro metallizzato, targato GE 197256 da qualche parte devo avere anche delle foto appena le trovo le metto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ uonder omen Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 è stata rubata la vespa del mio amico joshua...chi di genova apra gli occhi per favore... è un px azzurro metallizzato, targato GE 197256 da qualche parte devo avere anche delle foto appena le trovo le metto Belin..di nuovo! Quota Il tempo è galantuomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giorgiopauselli Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 sembra che al nord vada di moda rubare vespe,qua non le rubano neanche se le lasci 3 giorni per strasa...spero la ritrovi. Quota Kingdoms of Camelots non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Maggio 17 Autore Share Inviata 2011 Maggio 17 la vespa è questa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati