Ospite Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 saluti a tutti ,oggi ho fatto un giro di prova con il vespino special riconfigurato. la vespa ha 75 dr 3 travasi carburo 19,per il resto tutto originale direi,be diciamo che dopo 20 km la vespa inizia a darmi problemi e infine si spegne...prima cosa controllo candela ed era con la punta arancione....mi son detto sarà che ora a caldo si sia scarburata??che sia troppo magra?ho agito sulle regolazioni,si la vespa si è accesa,ma invece di scoppiettare come dovrebbe al minimo,girava liscia senza scoppiettii(un po come quando manca benzina prima di essere in riserva) non so se rende lìidea,ho fatto altre prove e tirando l'aria apparentemente girava bene....secondo voi cosa puo essere stato??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 semplicemente che sei magro di carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ resh1991 Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 semplicemente che sei magro di carburazione e comunque apparte questo problema che hai in questo momento, io metterei un 16/16 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 semplicemente che sei magro di carburazione e comunque apparte questo problema che hai in questo momento, io metterei un 16/16 PERCHE DOVREBBE SCUSA?!!!!! Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ resh1991 Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 semplicemente che sei magro di carburazione e comunque apparte questo problema che hai in questo momento, io metterei un 16/16 PERCHE DOVREBBE SCUSA?!!!!! esperienza personale, dr 75 carburatore 19 il resto originale, mi trovavo molto spesso a smontare candela e pulirla, spesso lo anche cambiata. Non era problema di carburazione, era carburata bene , e tutti i meccanici a cui ho chiesto ma perchè spesso il motore si ingolfa/ perchè devo cambiare spesso candela... mi hanno risposto che per il gruppo termico che montavo quel carburatore era eccessivo , spero sia chiara la spiegazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 Lo monto io su un 50 hp ora che dia problemi su un 75 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ resh1991 Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 Lo monto io su un 50 hp ora che dia problemi su un 75 posso benissimo sbagliarmi , a me questo è successo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ resh1991 Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 Lo monto io su un 50 hp ora che dia problemi su un 75 posso benissimo sbagliarmi , a me questo è successo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 16 Share Inviata 2011 Maggio 16 l'unica cosa che non capisco e perchè me lo abbia fatto solo do 20 km e non prima tutti i giri del isolato che ho fatto che la candela risultava color nocciola..comunque...secondo voi il getto del massimo adatto quale sarebbe?sempre mantenendo il 19?vi ringazio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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