Vai al contenuto

PRIMO GIRO DI PROVA CON DR 75


Ospite vcarlo85

Messaggi consigliati

saluti a tutti ,oggi ho fatto un giro di prova con il vespino special riconfigurato.

la vespa ha 75 dr 3 travasi carburo 19,per il resto tutto originale direi,be diciamo che dopo 20 km la vespa inizia a darmi problemi e infine si spegne...prima cosa controllo candela ed era con la punta arancione....mi son detto sarà che ora a caldo si sia scarburata??che sia troppo magra?ho agito sulle regolazioni,si la vespa si è accesa,ma invece di scoppiettare come dovrebbe al minimo,girava liscia senza scoppiettii(un po come quando manca benzina prima di essere in riserva) non so se rende lìidea,ho fatto altre prove e tirando l'aria apparentemente girava bene....secondo voi cosa puo essere stato???

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente che sei magro di carburazione

 

e comunque apparte questo problema che hai in questo momento, io metterei un 16/16 :D

 

PERCHE DOVREBBE SCUSA?!!!!! :WA

 

esperienza personale, dr 75 carburatore 19 il resto originale, mi trovavo molto spesso a smontare candela e pulirla, spesso lo anche cambiata. Non era problema di carburazione, era carburata bene , e tutti i meccanici a cui ho chiesto ma perchè spesso il motore si ingolfa/ perchè devo cambiare spesso candela... mi hanno risposto che per il gruppo termico che montavo quel carburatore era eccessivo , spero sia chiara la spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non capisco e perchè me lo abbia fatto solo do 20 km e non prima tutti i giri del isolato che ho fatto che la candela risultava color nocciola..comunque...secondo voi il getto del massimo adatto quale sarebbe?sempre mantenendo il 19?vi ringazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...