+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Maggio 15 Share Inviata 2011 Maggio 15 salve a tutti ! negli ultimi tempi ho comprato un po di pezzetti per un motore da poter usare in pista e dato che un mio amico mi ha ceduto alcuni pezzi mai montati sula sua vespa ne ho approfittato subito come buona base di partenza ! il motore è composto dal classico m1l vecchia versione , quello con pacco piccolo per intendersi senza scalini e con scarico leggermente alzato i carter sono praticamente gia pronti , maca solo da chiudere la valvola i rapporti sono corti per poter dare il meglio in pista 24 72 con pignone da 25 e cambio originale vhsb 34 e m3xc quando avrò a disposizione tutti i pezzi e saro pronto al montaggio aprirò un post con foto e descrizioni ! l'unica cosa che mi rende perplesso però è l'albero ! insieme ai pezzi del motore era compreso un tameni spalle 87 ma sinceramente per un motore da pista avrei preferito avere qualcosa di piu, io avevo pensato di montare qualcosa di piu performante e robusto, come gli am racing , però anche qui sorge un dubbio, visto che ne fanno svariati modelli e quello che piu mi attira è quello con le spalle a pera chiederei se magari fosse adatto al montaggio sul quattrini essendo un albero con minor massa volanica e un cilindro fasato alto avrei assai piu spunto ai bassi paragonandolo ad un motore con un albero a palle piene classico no ??! c'è da dire che il prezzo non è poi cosi basso ma per un albero di quei livelli credo che sia il giusto voi cosa ne dite ?? se qualcuno sa di alberi allo stasso livello e soprattutto con un prezzo che non sia stratosferico mi informi cosi da prendere in considerazione altre opsioni ! ringrazio tutti in anticipo per i preziosi consigli leonardo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.