Vai al contenuto

pistone sprint 1965


Ospite zampa-nappa

Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi sono convertivo alla mitica VESPA dopo 30 anni di moto e sono assai contento!

Ho una sprint perfetta, siccome sono un pignolo ho voluto sostituire il pistone '38.000' km, ma gli stronzi della rettifica ci hanno sbarbato un 57,8 (era un 57.00) e così ciao mi hanno pappato tutte le maggiorazioni. Ora secondo Voi è possibile montare un pistone della px 58.00 alla prossima eventuale rettifica? GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi che il pistone px sia compatibile per via della luce del terzo travaso non c'è problema, anzi si lubrifica meglio, se invece intendi dire che il cilindro ne può risentire di un'altra rettifica non preoccuparti che di polpa ce nè ;-) .

Vespa sprint the best....motore tira come un mulo e beve poco :D

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille amici al 2%!

ho capito tutto, quindi mi prendo un pistone di 58 px di riserva e se necessario faccio una nuova rettifica e lo monto così ancora per molto tempo potrò andare nella mia bella vespa.

Buona domenica a tutti i vespisti. :P:P

Hei! mi è venuto un dubbio improvviso, ma lo spinotto della sprint va bene anche per il pistone px? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...