Vai al contenuto

4a dove sei?


Ospite robyak47

Messaggi consigliati

ciao raga ho appena finito una special e purtroppo non mi tira la 4a c...o!! :ahh

il cilindro è un 115 polini raccordato ai carter

carb 19/19

marmitta polini a banana

frizione 4dischi

rapporti 24/61 dell'et3

il problema secondo voi può derivare dall'anticipo oppure ho fatto una gran cagata nel montare quel tipo di rapporti?

 

grazie in anticipo e complimenti x il sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono i rapporti, io sulla mia monto i 22 63 ( della 90)e me la tira benissimo, mentre i tuoi sono dell'et3, io ora monto un 102 polini 22 63 albero ant raccordati travari polini banana e 24, anzi ti dirò che se avessi messo una rapportatura in filo più corta sarei stato più contento perchè avrei compensato con le gomme da 3.50 che purtroppo non posso montarle perchè con quelle la 4° mi diventa fiacca.

Forse potresti provare a vedere se con delle gomme più basse riesci a recuperare giri per tirare la 4 ma ho dei dubbi, altrimenti devi cambiare i rapporti.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema ce l'ho io col 100......col 21 e la proma tira qualcosa in più ma solo con 70000km di strada per lanciarsi.....io la uso come 3+1 ovvero 3 marce per correre e la 4a per viaggiare al minimo (o quasi) e abbassare mostruosamente i consumi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...