Vai al contenuto

401 REGISTRATI


Ospite MINKA

Messaggi consigliati

Saluti a tutti arrivato oggi e fuggito da un altro sito vespa. Mi sembrate + simpatici e che ve la tirate di meno (anche se poi molti hanno gli account da entrambe le parti.) Per teminare le presentazioni, d'obbligo quando si entra in casa altrui, ho un ET3, un GTR del '70, e ora sto tentando (si proprio tentando) di farmi uno specialino con il malossi 132etc ma è la prima volta che mi metto amodificare un motorazzo VESPA. Vedremo cosa ne esce tra qualche giorno chiudo tutto e se vedrete un boato con fumata nera sono io. Ancora salutoni a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti arrivato oggi e fuggito da un altro sito vespa. Mi sembrate + simpatici e che ve la tirate di meno (anche se poi molti hanno gli account da entrambe le parti.)

 

Fai un giretto anche di là, sul forum Neurovespa, che ti diamo il benvenuto... :roll::roll::lol:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti arrivato oggi e fuggito da un altro sito vespa. Mi sembrate + simpatici e che ve la tirate di meno (anche se poi molti hanno gli account da entrambe le parti.)

 

Fai un giretto anche di là, sul forum Neurovespa, che ti diamo il benvenuto... :roll::roll::lol:

 

.. SacroSante Parole! I veri BENVENUTO si danno solamente Lì ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nico87
Saluti a tutti arrivato oggi e fuggito da un altro sito vespa. Mi sembrate + simpatici e che ve la tirate di meno (anche se poi molti hanno gli account da entrambe le parti.)

 

Fai un giretto anche di là, sul forum Neurovespa, che ti diamo il benvenuto... :?::?::lol:

 

MINKA, ti aspettiamo di là!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...