Vai al contenuto

allora,come e' andata???ciccione a trecasali??


Messaggi consigliati

purtroppo oggi hanno prevalso gli aquiloni sopra il mio colle,ho' dovuto domare un piccolo parapendio acrobaticoovviamente ho' fatto una figura... una figura, ma una figura di merda incredibile,hanno primeggiato i classici aquiloni caserecci,fatti con carta di giornale e bastoncini di bambu'...uno e' riuscito a farlo andare tal mente alto da vedere visivamente un puntino,beh,comunque a parte questo, come sono andate le ciccione in quel di trecasali???

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo tanzi... ha arato lo strip con il culone della duralegge

eh eh eh.

fantazzztico.

 

inoltre qualcuno giura di aver visto scauri su una large...

 

che divertimento.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beduzzo
purtroppo oggi hanno prevalso gli aquiloni sopra il mio colle,ho' dovuto domare un piccolo parapendio acrobaticoovviamente ho' fatto una figura... una figura, ma una figura di merda incredibile,hanno primeggiato i classici aquiloni caserecci,fatti con carta di giornale e bastoncini di bambu'...uno e' riuscito a farlo andare tal mente alto da vedere visivamente un puntino,beh,comunque a parte questo, come sono andate le ciccione in quel di trecasali???

male male stefano , sono qua a sbattere la testa contro al muro , dopo ore e ore di lavoro ,

dato un occhiata alla testa stamattina per curiosità e rimontala , ca..zzzz........ooooo sfilettatto il

carter in zona prigioniero loctite , forte , non è servita ad un mattarello sfiatavo dalla testa

:WA:WA:WA oggi mi sento deluso perso un secondo da beneceto , comunque bravo il tanzi

mi è piaciuto lo stile ........... :RdR

mi rifarò in tempi migliori .

p.s. nelle small un megabravostraordinario ad andrea zirri è andato fortissimo oltre ai soliti

scauri ecc..........

p.s. ringrazio il mio pilota ....grande buccio :B

il migliore con le ciccione da non dimentivare ciop

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo tanzi... ha arato lo strip con il culone della duralegge

eh eh eh.

fantazzztico.

 

inoltre qualcuno giura di aver visto scauri su una large...

 

che divertimento.

 

1zf0lrl.jpg

 

 

ahhaha che "scatto"... in tutti i sensi!

 

la dainese laguna seca è tantissima roba :shock:

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la mattinata era incominciata bene ... nei lanci prova stampavo prima un 7"9 e poi un 7"8 ...

cosi' mi riportava mio figlio che era seduto accanto alla Pavi ... :1

 

poi nei 4 lanci ufficiali non ce' stato verso di scendere sotto gli 8 secondi ... dannata frizione che attaccava subito impedendomi di partire dignitosamente ... uff :WC

fortunatamente ho sotto al sedere un gran motore ... che mi permetteva di recuperare molto ...

 

un grande Tanzi ha fatto il solco sull'asfalto col suo polinone ... da tanti lanci che ha fatto ... :RdR

ho visto anche un grande Scauri sulla "duralex" stampando un ottimo 8"7 ... :D

peccato poi abbia ceduto (si presume) qualche dente del primario ...

 

il Tony ha provato a rendermi la vita dura con quel T5 nero assattanato ... ma anche lui aveva problemi con la partenza e palesava una forma del morore non ottimale a detta del propietario ...

 

un plauso anche alla vespa di Beduzzo sempre presente e sempre piu' cattiva ... :1

 

ci si vede a Felino ragasssssi .... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...