Vai al contenuto

Reimmatricolare 200 arcobaleno senza documenti


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono in procinto di recuperare un 200 arcobaleno con miscelatore ma senza documenti...

telaio bello e sano, motore da rivedere, sembra che sia bloccato a causa del miscelatore ma dovrei verificare.

 

il venditore me l'ha fatta vedere e ho preso il n di telaio

vsx1t 005xxx (ovviamente al posto delle x ci sono altri numeri),

ho confrontato il n° qua sul sito e cito:

200 Vespa PX 200E Arcobaleno 83-90 VSX1T 300001-424579 124.578.

 

possibile che il mio primo n° sia uno zero quando dovrebbe essere un 3?

 

altra cosa, ho fatto ricerca sul sito della polizia per vedere se risulta rubata (non si sa mai) e non esce niente quindi tutto ok.

però non avendo targa, vecchi bolli o altro non riesco a risalire al vecchio numero di targa e non so come fare a capire se è ancora "viva", demolita, radiata o cosa

 

ora volessi reimmatricolarla cosa devo fare? avete un'idea di come muoversi e gli eventuali costi?

proprio perchè ha un bel telaio mi farebbe piacere rimetterla in strada!

 

Grazie a tutti e a presto,

NOGARD

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono in procinto di recuperare un 200 arcobaleno con miscelatore ma senza documenti...

telaio bello e sano, motore da rivedere, sembra che sia bloccato a causa del miscelatore ma dovrei verificare.

 

il venditore me l'ha fatta vedere e ho preso il n di telaio

vsx1t 005xxx (ovviamente al posto delle x ci sono altri numeri),

ho confrontato il n° qua sul sito e cito:

200 Vespa PX 200E Arcobaleno 83-90 VSX1T 300001-424579 124.578.

 

possibile che il mio primo n° sia uno zero quando dovrebbe essere un 3?

 

altra cosa, ho fatto ricerca sul sito della polizia per vedere se risulta rubata (non si sa mai) e non esce niente quindi tutto ok.

però non avendo targa, vecchi bolli o altro non riesco a risalire al vecchio numero di targa e non so come fare a capire se è ancora "viva", demolita, radiata o cosa

 

ora volessi reimmatricolarla cosa devo fare? avete un'idea di come muoversi e gli eventuali costi?

proprio perchè ha un bel telaio mi farebbe piacere rimetterla in strada!

 

Grazie a tutti e a presto,

NOGARD

 

 

vai in motorizzazione e spera che col numero di telaio ti dicano la targa (se in motorizzazione non dovessero riuscire a dirti niente prova con un amico nelle forze del'ordine, che ti fa lui una ricerca negli archivi) (in motorizzazione l'ho fatto sett scorsa per un p125x del '79 e mi hanno detto anche il nome dell'ultimo proprietario), dopodichè vai col numero di targa allo sportello del pra e fai una visura (circa 3€), fattela stampare....da quella dovresti venire a conoscenza della situazione del tuo motoveicolo.

 

per la procedura di reimmatricolazione o reiscrizione leggi qua:

http://www.vesparesources.com/forum/pra ... edura.html

 

oppure qua:

http://www.vesparesources.com/forum/pra ... orici.html

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie per avermi fatto chiarezza...

effettivamente rimetterla in strada non sembra una cosa impossibile....anche se purtroppo qua a genova sicuro non lo fanno in motorizzazione.

 

per la mia segnalazione sui numeri di telaio sapete dirmi qualcosa sullo zero iniziale che da tabella qua sul sito dovrebbe essere un 3?

 

Grazie mille,

NOGARD

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...