Vai al contenuto

Ricromare cilindro


TurboCece

Messaggi consigliati

Grippato in terza piena, stavo provando la carburazione! Adesso c'è da vedere alcuni fattori: L'anticipo (ma non penso), la carburazione (più probabile) oppure se davvero, come mi hanno detto in molti, l'emme del 2006/7 aveva problemi al pistone oppure alla camicia. C'è da smontare e vedere.

La carburazione al momento era:

Getto max 160

Getto min 50

Emulsionatore CD1

Spillo K57 prima tacca

Polverizzatore DP 264

Valvola gas 40

 

L'accensione Parmakit era tutta anticipata..

 

Boh..poi lo tiro giù e vediamo!

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grippato in terza piena, stavo provando la carburazione! Adesso c'è da vedere alcuni fattori: L'anticipo (ma non penso), la carburazione (più probabile) oppure se davvero, come mi hanno detto in molti, l'emme del 2006/7 aveva problemi al pistone oppure alla camicia. C'è da smontare e vedere.

La carburazione al momento era:

Getto max 160

Getto min 50

Emulsionatore CD1

Spillo K57 prima tacca

Polverizzatore DP 264

Valvola gas 40

 

L'accensione Parmakit era tutta anticipata..

 

Boh..poi lo tiro giù e vediamo!

 

quel polverizzatore è troppo piccolo...sullo stesso cilindro avevo la stessa carburazione con lo stesso spillo ma con il polverizzatore da 266, al limite potevi usare il 265 ma il 264 è davvero magro :shock:

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

secondo me hai insistito troppo in 3a...dato che non era ancora precisa la carburazione, in questi casi quando si tira non si dovrebbe insistere..

 

in ogni caso eri magro eccome, per lo spillo non sarebbe male, ma pure alla 1a tacca...qui si paga l'inesperienza, dal 75% di apertura val gas non entrava altra benza dal 160, insistendo col gas si è ben svuotata diventando magra almeno per come la vedo io

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta però... non hai alzato lo spillo dopo aver cambiato polverizzatore??? (dimmi di si altrimenti ti infilo in un barile pieno di gatte pelose).

 

Ciao Albertone! Per il getto massimo dici che il 160 era piccolo?? faceva una fumana da panico... poi son dovuto andare via e non avevo più tempo di provare...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Dany! :B

 

mah, mi disse che a sentirla in folle era grassa, gli dissi, occhio che in folle non si carbura ma solo sotto carico in marcia...poi le drittine sui componenti...

 

del resto le cose dette sai anche dove si arriva perchè è sempre la testa di chi applica a dire l'ultima parola e a mettere in pratica...il 160 poteva esser magro ma anche con la 1a tacca....insomma alle prime prove si va sempre cauti poi pian piano si fa il resto, evidentemente aveva troppa voglia di sentirla cantare ehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal
No aspetta però... non hai alzato lo spillo dopo aver cambiato polverizzatore??? (dimmi di si altrimenti ti infilo in un barile pieno di gatte pelose).

 

il problema che il 264 non doveva proprio montarlo,piccolo!

come getto max sarei partito dal 170.

insomma non capisco perchè non siete partiti dal grasso a scendere fino a quando la vespa era pulita nell'erogazione.

ovvio poi che le carburazioni non si fanno sul cavalletto ma in marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...