+ TurboCece Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 Ragazzi, quanto costa più o meno ricromare un Quattrini M1? Compreso il prezzo del pistone.. Cesare Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 io mi son informato e viene circa 150 + il pistone antonio Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 saltata la cromatura cece? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 o cèè che hai combinato? Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TurboCece Inviata 2011 Aprile 25 Autore Share Inviata 2011 Aprile 25 Grippato in terza piena, stavo provando la carburazione! Adesso c'è da vedere alcuni fattori: L'anticipo (ma non penso), la carburazione (più probabile) oppure se davvero, come mi hanno detto in molti, l'emme del 2006/7 aveva problemi al pistone oppure alla camicia. C'è da smontare e vedere. La carburazione al momento era: Getto max 160 Getto min 50 Emulsionatore CD1 Spillo K57 prima tacca Polverizzatore DP 264 Valvola gas 40 L'accensione Parmakit era tutta anticipata.. Boh..poi lo tiro giù e vediamo! Quota Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 Cece però mondo lebbra stamattina prima di andare via mi ero raccomandato di non andare in giro ma solo di provarla nel tuo cortile... mattarello di budda... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 Grippato in terza piena, stavo provando la carburazione! Adesso c'è da vedere alcuni fattori: L'anticipo (ma non penso), la carburazione (più probabile) oppure se davvero, come mi hanno detto in molti, l'emme del 2006/7 aveva problemi al pistone oppure alla camicia. C'è da smontare e vedere.La carburazione al momento era: Getto max 160 Getto min 50 Emulsionatore CD1 Spillo K57 prima tacca Polverizzatore DP 264 Valvola gas 40 L'accensione Parmakit era tutta anticipata.. Boh..poi lo tiro giù e vediamo! quel polverizzatore è troppo piccolo...sullo stesso cilindro avevo la stessa carburazione con lo stesso spillo ma con il polverizzatore da 266, al limite potevi usare il 265 ma il 264 è davvero magro Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2011 Aprile 25 Share Inviata 2011 Aprile 25 esatto proprio lì è il problema! troppo magro di passaggio!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 è il secondo m1 che sento bruciarsi nel giro di 2 settimane...mi spiace.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 secondo me hai insistito troppo in 3a...dato che non era ancora precisa la carburazione, in questi casi quando si tira non si dovrebbe insistere.. in ogni caso eri magro eccome, per lo spillo non sarebbe male, ma pure alla 1a tacca...qui si paga l'inesperienza, dal 75% di apertura val gas non entrava altra benza dal 160, insistendo col gas si è ben svuotata diventando magra almeno per come la vedo io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 No aspetta però... non hai alzato lo spillo dopo aver cambiato polverizzatore??? (dimmi di si altrimenti ti infilo in un barile pieno di gatte pelose). Ciao Albertone! Per il getto massimo dici che il 160 era piccolo?? faceva una fumana da panico... poi son dovuto andare via e non avevo più tempo di provare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 Dany! mah, mi disse che a sentirla in folle era grassa, gli dissi, occhio che in folle non si carbura ma solo sotto carico in marcia...poi le drittine sui componenti... del resto le cose dette sai anche dove si arriva perchè è sempre la testa di chi applica a dire l'ultima parola e a mettere in pratica...il 160 poteva esser magro ma anche con la 1a tacca....insomma alle prime prove si va sempre cauti poi pian piano si fa il resto, evidentemente aveva troppa voglia di sentirla cantare ehe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Aprile 26 Share Inviata 2011 Aprile 26 No aspetta però... non hai alzato lo spillo dopo aver cambiato polverizzatore??? (dimmi di si altrimenti ti infilo in un barile pieno di gatte pelose). il problema che il 264 non doveva proprio montarlo,piccolo! come getto max sarei partito dal 170. insomma non capisco perchè non siete partiti dal grasso a scendere fino a quando la vespa era pulita nell'erogazione. ovvio poi che le carburazioni non si fanno sul cavalletto ma in marcia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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