Vai al contenuto

115 polini un pò preparato


Messaggi consigliati

Salve a tutti,proprio oggi ho smontato il blocco dalla mia vespa per rimetterlo a nuovo,sentivo che aveva perso un pò di compressione,e infatti smontandola,trovo la fascia superiore attaccata.Vabbè nuessun problema ho gia comprato le fasce nuove del mio 115 polini,ora ho aperto il blocco per poter lavorare la valvola e per ritoccare i travasi del cilindro,il pistone e lo scarico.Il pistone l'ho raccordato perfettamente ai travasi frontescarico,allungando verso l'alto la finestrella,lo scarico l'ho ritoccato essendo che gia in passato gli avevo dato una bella pelatina.Per quanto riguarda i travasi ho notato che anche se sembrano piccoli,non lo sono affatto,e devo modificare addirittura le guarnizione del cilindro,perchè(non me ne sono mai accorto)per colpa delle guarnizioni(plurale perchè avevo fatto una basetta da 1mm con le guarnizioni in alluminio)i travasi non aprivono del tutto...e non stavano raccordati perfettamente ai carter.Ora mi consigliate di lasciare i travasi originali o di allargarli??dopo come faccio con le guarnizioni?una gia l'ho modificata per far aprire i travasi per bene,solo che non ho più margine(sulla guarnizione) per poterla lavorare ancora.....se li lascio originali i travasi frse mi conviene,modifico le guarnizioni,raccordo per bene e andrà sicuramente bene.....Datemi consigli grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...