Vai al contenuto

esibizione apecar Piobbico in rock 2011


Messaggi consigliati

http://img718.imageshack.us/i/216324168 ... 11455.jpg/

 

ecco a voi l'annuncio dell'esibizione apecar che si terrà a piobbico il 1 maggio 2011 in concomitanza con l'evento in rock. penso che come tutti gli anni l'evento abbia luogo al campo vecchio di piobbico. ci si vede là.....birra , motori...e tanta musica ( si spera anche fxxa)! :M

poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 5 api dovrebbero essere sicuri ( io, Bucco, Gennarini Francesco, Meloni Jgor e Loris ) poi se vieni te Ambro siamo gia 6 poi conta che forse c'e anche Poddi e compagnia bella dai dovrebbe esserci un bello spettacolo, conta che poi è il 3° o 4° anno che lo fanno.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

5 o 6 non sono tante, bisogna vedere s ci sono quelli di san marino, esclusi casali e di silvestri che vanno a correre nel campionato bellunese. bisognerebbe sentire anche con santini se ce, poi non mi viene in mente nessun altro.

Santini ha rotto, comunque credo che non ci dovrebbero essere problemi.

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

5 o 6 non sono tante, bisogna vedere s ci sono quelli di san marino, esclusi casali e di silvestri che vanno a correre nel campionato bellunese. bisognerebbe sentire anche con santini se ce, poi non mi viene in mente nessun altro.

Santini ha rotto, comunque credo che non ci dovrebbero essere problemi.

cos'a rotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...