Vai al contenuto

Preparazione 177DR


Messaggi consigliati

Salve a tutti amici di :et3 ,un mio amico mi ha chiesto di preparargli la Vespa,un px 125 con gia il blocco della 150 Piaggio.Ha comprato un 177DR(pagato appena 35 euro in perfetto stato) e mi ha detto di montarglielo e fare tutto quello che serve per far andare bene il motore.Io vi avviso che di Motori Large Frame non me ne intendo per niente,sono molto bravo sulle Small,sia come lavorazioni al motore che come conoscenza un pò di tutto.Stavo pensando come lavorazioni da eseguire sul gruppo queste elencate:Rifinire il pistone che a mio parere non mi piace affatto,allungare di qualcosina la finestrelle,rifinire quei buchi laterali;Per quanto riguarda il cilindro vorrei allargare i travasi essendo davvero piccolissimi :V ;Abbassare la testata che da come ho visto ha uno squish enorme(sarei intenzionato di abbassarla di 1mm);ed infine voglio rifasarlo di 1mm con opposita basetta.Volevo consigli di tutti voi,sopratutto su che carburatore montare(pensavo ad un SI24/24 del 200)come carburarlo(so che è difficilissimo attraverso uno schermo dare consigli sulla carburazione ma almeno un ipotesi su dove iniziare) e poi che tipo di marmitta montare.Ringrazio Tutti quelli che mi daranno consigli,opinioni e tutto quello che ho bisogno di sapere per iniziare i lavori a questo bel PX!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...