Vai al contenuto

problema dovuto all'ammortizzzatore bitubo anteriore


Ospite FTR TEAM

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, io ho acquistato sul sito 2 x cento l'ammortizzatore anteriore bitubo per la mia PK 50 S alla quale ho messo il piantone della RUSH in accoppiata col freno a disco grimeca, montato tutto mi sono accorto che l'anteriore rimaneva più alto ( credo proprio causa bitubo) e il carburatore ( pwk 28) non riesco a farlo calzare sul collettore della polini perchè la vaschetta tocca sul fondo del telaio nell'alloggiamento del carburatore, ora volevo chiedere se a qualcuno è già successo e se basta mettere un ammortizatore posteriore più alto oppure mettere un rialzo tipo scooter

attendo le vostre risposte, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

lammortizzato d'avanti non a niente a che vedere!! uguale quanto sollevato ho abbassato!

non influenza con il carburatore!

se sollevi lammortizzatore di dietro la differenza che si solleva il carburatore e minimale,

sara un problema di collettore o il carburatore e troppo grosso,non ho mai motato il 28 e non ti saprei dire!! anche se sollevi lammortizzatore di dietro il problema torna quando ti siedi sulla vespa,

o quando prendi qualche buca!!

ti dovresti far fare un collettore artigianale piu sollevato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho avuto questo problema però io ho il 24 e avevo il collettore a 2 fori per special e toccava la vaschetta dopo ho acquistato quello per pk a 2 fori ed è perfetto adesso..... il rialzo alla vespa non credo k riesci a farlo stare fermo..... non e k d'avanti gli hai messo la ruota dello scooter e ti rialza tutto???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho messo nessuna ruota dello scooter, ho solo preso il kit grimeca per freno a disco, ho cambiato ruota ma ho messo quelle in tubless con il cerchio apposito, ma sono uguali alle altre.

X EMANUELE : c'è differenza tra collettore special e pk? xké io ho il collettore a 3 fori polini, e credo sia per pk, almeno credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho messo nessuna ruota dello scooter, ho solo preso il kit grimeca per freno a disco, ho cambiato ruota ma ho messo quelle in tubless con il cerchio apposito, ma sono uguali alle altre.

X EMANUELE : c'è differenza tra collettore special e pk? xké io ho il collettore a 3 fori polini, e credo sia per pk, almeno credo.

no quello a 3 fori non è pure per special..... quindi il collettore è per pk..... ma non riesco a capire dovè il problema..... prova a mettere l'ammo k avevi prima e vedi se ti fa lo stesso problema..... ma non è k hai scoppiato l'ammo posteriore???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ammortizzatore posteriore non è scoppiato, va bene, mentre all'anteriore non posso montare l'ammortizzatore originale che è più piccolo del bitubo che monto perchè ha l'attacco inferiore diverso dato il fatto che monto il kit per freno a disco.

PS non conoscete qualcuno che faccia collettori d'aspirazione su misura?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se ai il collettore a 3 fori e per PK XL e non va bene!!!

PK e Special sono uguali 2 fori --PK XL e 3 fori

se ai il collettore a tre fori allora ai il motore PK XL e`questo e il tuo problema 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...