Vai al contenuto

Gimkana Brescia 16 Aprile


Messaggi consigliati

E' una prova del campinato italiano vespa club Italia, di sicuro verranno i big della gimkana tipo Pilati, Fantozzi e company. Peccato non possa venire, divertimento assicurato.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

I "big" gareggeranno in una categoria apposita: EXPERT. Per tutti gli altri piloti ci sarà la categoria PROMO, mentre per chi gareggia con vespe larghe ci sarà la categoria PX.

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

I "big" gareggeranno in una categoria apposita: EXPERT. Per tutti gli altri piloti ci sarà la categoria PROMO, mentre per chi gareggia con vespe larghe ci sarà la categoria PX.

 

Categoria Px solo per gli over 60 :laugh:laugh

Scusate ma questa è proprio bella.........

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ma non è sempre vero, Pilati per esempio non è over 60 e viaggia forte anche col PX, per non dire di altri giovani del Vc rovereto visti correre con lo stesso pance grosse...

 

ocio a dire dell'età che per esempio tra i migliori piloti della 50 ci sono i Fantozzi figlio e padre, il padre forse ha oltre 60 anni (a parte mi pare sia già stato vincitore del campionato italiano) ti dico che se andassi alla metà di quello che va lui, sarei strastracontento ma lui resta sempre fortissimo io na mezza skiappa ehe, altro che età uhuh...

 

chè non vieni a farti due giravolte anche te :B

Link al commento
Condividi su altri siti

I "big" gareggeranno in una categoria apposita: EXPERT. Per tutti gli altri piloti ci sarà la categoria PROMO, mentre per chi gareggia con vespe larghe ci sarà la categoria PX.

 

Categoria Px solo per gli over 60 :laugh:laugh

Scusate ma questa è proprio bella.........

 

Categoria Px "SOLO" per gli over 60??????????????????????????????????? Dove l'hai letto??????????????????????????????????????????????

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

@ombra.... cito testualmente:

Art.3 - Categorie

EXPERT- piloti classificati nei primi tre di ogni categoria del Campionato Italiano Gimkana Vespa dal 2008

in poi, primi due classificati della categoria B della Coppa Italia 2010 e piloti che ne facciano richiesta,

con Vespa di ogni tipo e cilindrata compresi gli scooter automatici.

PROMO - tutti gli altri piloti, con Vespa di ogni tipo e cilindrata, compresi scooter automatici.

PX - piloti con Vespa larghe tipo PX, piloti provenienti dalla categoria EXPERT purchè abbiano compiuto 60 anni di età

 

Tu volendo puoi correre con il PX nella promo, ma la vedo dura stare davanti alle specialine e ai zip.........

 

@Alberto....Ciao Alberto, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti a Rovereto quando sei venuto fare la gimkana.

Quello che mi fa ridere non è assolutamente la questione di correre a quell'età, ma l'aver escluso la categoria ai

più giovani, o meglio di farli correre tutti assieme con small e zip nella Promo.

Capirai che c'è differenza di agilità.......

Ho partecipato qualche anno fa ai campionati gimkana assieme ai ragazzi dei 6 giorni, più o meno viaggiavo

a metà classifica, l'apice l'ho raggiunto al wvw di Treviso in gimkana notturna, prima manche sono andato

da "colui il quale" seconda manche volo carpiato dalla bascula (proprio una giravolta)con atterraggiodi testa

e vespa a seguito sopra di me, e da allora che sono ancora in pausa riflessione........ ma può essere

che riprendo a girare.

Noi dei 6 giorni abbiamo sempre fatto tesoro consigli dei più "veci" in primis zio Elvi alias Elvezio Biserni,

Adelino De Stefani e Fantozzi senior, anche se lo stesso alla fine ce le suonavano di santa ragione :-D:-D

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto bene: c'è scritto "PX - piloti con Vespa larghe tipo PX, piloti provenienti dalla categoria EXPERT purchè abbiano compiuto 60 anni di età". Tradotto: nella categoria PX partecipano tutti i piloti e ripeto TUTTI i piloti che partecipano alla gara con una Vespa "larga" (PX, Rally, Faro Basso,...), ed inoltre possono partecipare nella PX anche i piloti che provengono dalla categoria EXPERT, solo però se hanno compiuto 60 anni. Quindi: non devi avere 60 anni per fare la PX.... Partecipa nella PX chiunque fa la gara con una vespa larga (può farla anche un ragazzino di 14 anni....). Sono solo i piloti di questo elenco (che trovi nel Regolamento della Coppa Italia) che possono fare la PX, ma solo se hanno compiuto 60 anni, altrimenti sono obbligati a fare la EXPERT. Elenco: Pilati Leonardo, Fantozzi Luca, Martin Schifferegger, Molon Roberto, Foscarini Daniele, Peppetti Giampaolo, Peppetti Renzo, Bettini Roberto, Brunelli Adriano, Fabbri Renzo, Tita Nicola, Grott Ermanno, Natalini Orlando, Biserni Elvezio, Fantozzi Bruno, De Stefani Adelino,

Capito adesso? Spero di essermi spiegata bene...

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...