Ospite Inviata 2011 Aprile 7 Share Inviata 2011 Aprile 7 Salve a tutti ho montato il cambio a 4 marce solo che mi succede che quando passo dalla 1 alla 2 un paio di metri a va in folle, ho provato a farla girare con la ruota sollevatade terra e problemi zero, poi mi sono accorto che le guaine sono troppo tirate (corte), ragazzi secondo voi e questo il problema?? aiutatemi grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 grazie mille dei tuoi consigli ho fatto tutto di quello che hai detto tu ma porca....... e la seconda difettosa perche ho provato a camminare mettendo la 2 di sotto e scappa lo stesso mi viene da bestemmiare il motore chiuso da due giorni come ho fatto ad non accorgermi della 2 difettosa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 ciao allora seconda ogni 5 m che faccio salta, il cambio l ho dissemblato tutto pero prima avevo il tre marce. la crociera e la forcellina tutto ok perche ho provato tante di quelle volte che ero sicurissimo che funzionava alla perfezione booh non ci capisco piu niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 8 Share Inviata 2011 Aprile 8 no il cambio e usato, il motore e un115 polini scarico allargato 2mm con trvasi raccordati, campana 24/72, carbu 19.19 shbc lamellare polini la valvova era rigata e poi lo asportata tutta e allargato albero anticipato,ora penso che dovrei riaprire tutto pero a che ci sono vorrei fare delle modifiche tipo cambio e pignoncini che dici? dimenticavo marmitta simonini frizione 4 dischi molla originale perche mi piace morbida, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 9 Share Inviata 2011 Aprile 9 ok grazie mille per i tuoi consigli,siccome avevo trovato un cambio con le prime 3 marcie corte e la 4 normale al marca rms almeno cosi mi ha detto il meccanico avevo pensato di prenderlo pero non vorrei che mi ritrovassi troppo corto visto che monto la 24/72 dd, tu cosa dici?? ciao e grazie del tuo aiuto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 9 Share Inviata 2011 Aprile 9 infatti mi rimane smontarlo e revisionare il cambio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Fresa_impazzita Inviata 2011 Aprile 12 Share Inviata 2011 Aprile 12 Attento....Il problema può essere anche che hai utilizzato ingranaggi pre 76 e post 76....mescolandoli... Apri il blocco,e controlla gli ingranaggi cambio....guarda i numeri che sono stampigliati....devono avere tutti lo stesso codice.... Quota E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Aprile 13 Share Inviata 2011 Aprile 13 ma questo codice e sritto nel piattello della seconda? e che ci deve essere scritto? ok la prossima sett penso propri di aprirlo e ti faro sapere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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