Vai al contenuto

problema cambio


Messaggi consigliati

Salve a tutti ho montato il cambio a 4 marce solo che mi succede che quando passo dalla 1 alla 2 un paio di metri a va in folle, ho provato a farla girare con la ruota sollevatade terra e problemi zero, poi mi sono accorto che le guaine sono troppo tirate (corte), ragazzi secondo voi e questo il problema?? :A aiutatemi grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille dei tuoi consigli ho fatto tutto di quello che hai detto tu ma porca....... e la seconda difettosa perche ho provato a camminare mettendo la 2 di sotto e scappa lo stesso mi viene da bestemmiare il motore chiuso da due giorni come ho fatto ad non accorgermi della 2 difettosa

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora seconda ogni 5 m che faccio salta, il cambio l ho dissemblato tutto pero prima avevo il tre marce. la crociera e la forcellina tutto ok perche ho provato tante di quelle volte che ero sicurissimo che funzionava alla perfezione booh non ci capisco piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

no il cambio e usato, il motore e un115 polini scarico allargato 2mm con trvasi raccordati, campana 24/72, carbu 19.19 shbc lamellare polini la valvova era rigata e poi lo asportata tutta e allargato albero anticipato,ora penso che dovrei riaprire tutto pero a che ci sono vorrei fare delle modifiche tipo cambio e pignoncini che dici?

 

dimenticavo marmitta simonini frizione 4 dischi molla originale perche mi piace morbida,

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille per i tuoi consigli,siccome avevo trovato un cambio con le prime 3 marcie corte e la 4 normale al marca rms almeno cosi mi ha detto il meccanico avevo pensato di prenderlo pero non vorrei che mi ritrovassi troppo corto visto che monto la 24/72 dd, tu cosa dici??

 

ciao e grazie del tuo aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo codice e sritto nel piattello della seconda? e che ci deve essere scritto? ok la prossima sett penso propri di aprirlo e ti faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...