Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi stavo pensando di sostituire al mio 115 polini rifasato a 172 di scarico e primari 122 con squish 1.3 la polini a banana che mura relativamente presto.. qualcuno ha mai provato la marmitta fatta da r5nic??? per uso turistico o leggermente spinti a scarico 175?grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stavo pensando di sostituire al mio 115 polini rifasato a 172 di scarico e primari 122 con squish 1.3 la polini a banana che mura relativamente presto.. qualcuno ha mai provato la marmitta fatta da r5nic??? per uso turistico o leggermente spinti a scarico 175?grz in anticipo

se è quella nuova ancora ancora ci stà,è creata per utilizzi turistici ed è una valida alternativa alla rocket... se è quella vecchia lascia stare,come volumetria siamo lì con nun m3xc ed è una marmitta racing,che rende con gt fasati alti...ma parecchio alti..parlo di oltre 190° di scarico......io ce l'ho sul 102 rifasato................spinge solo in coppia,e tira parecchio in alto...sotto è morta.......

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quella nuova è una valida marmitta per il mio 115??giusto?? comunque ti ringrazio per i consigli.. sai n voglio marmitte banali tipo simonini o robaccia varia come prezzi intorno a che stiamo? altrimenti potrei prendere una evlution per corsa corta

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi quella nuova è una valida marmitta per il mio 115??giusto?? comunque ti ringrazio per i consigli.. sai n voglio marmitte banali tipo simonini o robaccia varia come prezzi intorno a che stiamo? altrimenti potrei prendere una evlution per corsa corta

 

naaaa secondo mè ti conviene comprare una rocket di mirko...la thm nuova costa abbastanza..oltre 200,tutti meritati anzi per la qualità della marmitta in sè sono veramente pochi,però la rocket con 120-130 euro la porti a casa....

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli, ma ero affascinato dall'espansione di R5nic, pensate che sta all'altezza di una rocket? e dove nel caso potrei comprare la rocket?

da come la descrive gianluca l'espa di r5nic rende un po' di piu agli alti rispetto alla rocket,sempre mantenendo un'indole turistica ,le rocket le fà uno del forum,mirko prova a contattare lui :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko credo sia via, non risponde ad alcuna email.Mi sono giunte voci che sia in australia... non so quanto attendibili pero.

annn non saprei........comunque devi parlarne anche con nicola (r5nic :A ) sicuramente saprà dirti meglio in merito :D

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...